Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    metti i camber plates e regoli la campanatura a tuo piacimento
    Old car don't die , they just get lower !

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Chiedevo della campanatura perchè sto andando a fare la convergenza: ieri ho preso una buca enorme e la macchina non va più dritta... ma non è finita: si è sbeccato un cerchio!

      Allora, per piacere: dove lo vado a prendere un cerchio Cup nuovo? Michelangelo... Stai leggendo??

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        giorno a tutti


        Lord prova a contattare direttamente l'ATS, mi sembra facciano vendita diretta
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          La quadrata è vestita a festa! Cofano arrugginito, x sui fari, dadi appesi allo specchietto... Domani vado a sto raduno e vediamo che succede...

          Buonasera.
          ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            oggi ho fatto convergenza al gorf....aveva convergenza e campanatura a donnine....
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              io invece ho lavato il country e insieme alla polvere sullo straccio è rimasta anche la vernice. . . ah ma l'han sempre tenuta in box! sìsì!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Salve

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  bonasera!
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Box umidi e sempre chiusi non fanno bene, anzi, meglio lasciarla fuori...

                    Spediscila qui che te la sistemo io.

                    Buonasera a tutti.

                    Qualcuno sa che radiatore potrei mettere sul mio GG per poter avere un rendimento maggiore? Ho la ventola che ha bisogno di ferie... E ci sono ventole a 2 velocità che possono essere adattate al radiatore o al convogliatore?
                    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                      Chiedevo della campanatura perchè sto andando a fare la convergenza: ieri ho preso una buca enorme e la macchina non va più dritta... ma non è finita: si è sbeccato un cerchio!
                      ...Non c'è due senza tre: convergenza andata, cerchio ammaccato, e anche il cuscinetto ha cominciato a far rumore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X