Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Buongiorno a tutti. Stavo leggicchiando qualcosa suo forum riguardo le vecchie golf mk1 e ho visto queste belle discussioni. Non sapevo che ci fossero degli appassionati di qaueste vetture in italia, credevo che fosse solo una cosa per i tedeschi ed austriaci.
    Comunque mi presento, sono Peppe di roma, vengo dai maggiolini/bus (con cui gioco regolarmente da diverso tempo) e da poco sono possessore di una golf mk1 GLi del 1981 con la quale sto iniziando ad avvicinarmi a questo tipo di vettura, che per me e' sempre stato un tabu' avendo sempre considerato solamente le raffreddate ad aria. Per ora sto solo facendo lavori di rimessa in strada, rifacimento impianti elettrico, sostituzione cruscotto, revisione gruppo contakm sistemazione iniezione meccanica, tubi benzina vari, ecc.ecc. piu in la quando ci avro fatto un giro molto probabilmente faro' un restauro estetico che ne ha veramente bisogno.
    p.s. qualcuno ha cerchi ats da dare via? ))))

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Peppe


      Se hai foto da postare fai pure !


      per i cerchi guarda su ebay.de o subito.it ne trovi quanti ne vuoi.
      Old car don't die , they just get lower !

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da peppebug Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti. Stavo leggicchiando qualcosa suo forum riguardo le vecchie golf mk1 e ho visto queste belle discussioni. Non sapevo che ci fossero degli appassionati di qaueste vetture in italia, credevo che fosse solo una cosa per i tedeschi ed austriaci.
        Comunque mi presento, sono Peppe di roma, vengo dai maggiolini/bus (con cui gioco regolarmente da diverso tempo) e da poco sono possessore di una golf mk1 GLi del 1981 con la quale sto iniziando ad avvicinarmi a questo tipo di vettura, che per me e' sempre stato un tabu' avendo sempre considerato solamente le raffreddate ad aria. Per ora sto solo facendo lavori di rimessa in strada, rifacimento impianti elettrico, sostituzione cruscotto, revisione gruppo contakm sistemazione iniezione meccanica, tubi benzina vari, ecc.ecc. piu in la quando ci avro fatto un giro molto probabilmente faro' un restauro estetico che ne ha veramente bisogno.
        p.s. qualcuno ha cerchi ats da dare via? ))))

        Ciao Peppe!
        Foto gradite...

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          benvenuto peppe.

          presente al volks n' roll ??
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            bello il VnR ma un po fuori mano per me, mi sono fatto un po pigro a girare per raduni, quando ho un po di tempo dal lavoro mi butto in garage e tentare di fare restauri o rettificare motori o fare esperimenti. comunque li ho conosciuti i ragazzi che lo organizzano, alcuni erano al primo bugin anni fa e ci siamo divertiti.
            foto della macchina dovrei avere qualcosa sul' altro Pc ma non e' un bel vedere. un malandato cabrio con carrozzeria opaca, cerchi oz polaris (da togliere al piu presto) tra l' altro non omologati. il problema e' che ora vw si fa pagare uno stonfo ingiustificato il nullaosta per i 15 e per me e' diventato fuori "valore". forse a questo punto conviene fare la pratica extravw e farci mettere anche altre misure piu interessanti. non ci sono altre soluzioni credo...

            un dettaglio sul forum. ma come mai avete scelto di fare un post unico per tutte le discussioni? in pratica cosi non ci si capisce niente, sembra un listato di chiacchiere di una chat. ho visto che ci sono un mare di informazioni interessanti ma sono nascoste in mezzo alle altre e non c'e' modo di trovare cio che e' utile nelle ricerche e negli argomenti.
            questo server non permette di fare una sezione "normale"?

            un set di cerchi in DE l' ho trovato, stiamo organizzando la spedizione. pero forse non mi convincono al 100% di sicuro meglio che gli OZ o gli Fps pirelli che ho con la macchina (quelli tipo fiat ritmo abarth 130). pero forse lucidandoli a specchio e dettagliandoli mi convinceranno.

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              sì effettivamente è più simile ad una chat che ad un forum. . .

              per i 15, potresti sentire in motorizzazione se è stata aggiornata la fiche (dubito), in quel caso te lo aggiornano senza nullaosta a quanto ne so
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                infatti proprio a quello avevo pensato, ma il problema e' che la mia e' 1600 EG e nell' 82 hanno smesso di farle, e quindi ci sono poche speranze che abbia subito aggiornamenti quando ormai non le vendevano piu. in ogni caso vale la pena tentare.

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Peppe , ci sono molti forum dedicati alle vw .
                  Old car don't die , they just get lower !

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    'giorno gente...è una vita che non passo ma veramente ormai non ho un secondo libero, altro che willy il principe di bel air, le mie giornata iniziano alle 6 e tra treni, corsi, voli e studio finiscono alle 22 in un coma profondo.
                    Quanto meno sono contento di informarvi che da qualche tempo sono diventato ufficialmente un aviatore, anche se la strada è ancora molto lunga, almeno adesso sono riconosciuto e posso andare in giro per conto mio
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      piuttosto l' alvete vista quella mk1 con motore oettinger in vendita a napoli? un bel giocattolino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X