Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Ragazzi da voi si trovano dei caddy, qui in Romagna sono merce rara...... mezzi distrutti a 3000 euro...😢😨

    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

    Linguerri Alfredo

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Dico la mia su quelli che "conosco" senza fare nomi .

      Qualcuno ha cambiato tipologia di auto .
      Scrivono su altri forum.
      Postano su fb che è più veloce e si ottengono più visualizzazioni.
      Altri hanno messo su famiglia ed hanno poco tempo per usare internet.


      Poi ognuno è un caso a se , e non spetta a nessuno giudicare





      Consigli per il titolo del nuovo thread ?





      Old car don't die , they just get lower !

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
        Ragazzi da voi si trovano dei caddy, qui in Romagna sono merce rara...... mezzi distrutti a 3000 euro...����

        Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

        I Caddy (se ti intendi il prima serie mk1 )stanno diventando rari , tipo il mio me l'hanno cercato in 4/5 persone ! Comunque i valori reali sono ben diversi , il mio è andato via per molto meno ... ho un'amico che l'ha comprato abbastanza marcio e l'ha pagato 700€ però se non sai saldare lascia perdere perché ti vanno via 6/7000 € di carrozziere facili e nel caso volessi rivenderlo non ne recuperi nemmeno la metà .

        Ne è uscito uno oggi su fb , restaurato color arancione con roll bar e adesivi Harley Davidson , ma la trattativa è riservata .
        Old car don't die , they just get lower !

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Buondì! Eccomi... è un periodo che alla Golf sono stato dietro poco, e così anche al forum.
          Vorrei sostituire i cerchi Cup... chi mi dà un suggerimento?
          Ultimamente mi era presa la scimmia per questi...

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
            I Caddy (se ti intendi il prima serie mk1 )stanno diventando rari , tipo il mio me l'hanno cercato in 4/5 persone ! Comunque i valori reali sono ben diversi , il mio è andato via per molto meno ... ho un'amico che l'ha comprato abbastanza marcio e l'ha pagato 700€ però se non sai saldare lascia perdere perché ti vanno via 6/7000 € di carrozziere facili e nel caso volessi rivenderlo non ne recuperi nemmeno la metà .

            Ne è uscito uno oggi su fb , restaurato color arancione con roll bar e adesivi Harley Davidson , ma la trattativa è riservata .
            Ecco vedi a quel prezzo sono affari, tanto per un restauro totale non devi avere fretta


            Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

            Linguerri Alfredo

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
              Buondì! Eccomi... è un periodo che alla Golf sono stato dietro poco, e così anche al forum.
              Vorrei sostituire i cerchi Cup... chi mi dà un suggerimento?
              Ultimamente mi era presa la scimmia per questi...

              [qimg]http://www.historicracing.org.uk/parts/images/wheels/15inchLotus.JPG[/qimg]
              Mai visti , che cerchi sono?
              Old car don't die , they just get lower !

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
                Ecco vedi a quel prezzo sono affari, tanto per un restauro totale non devi avere fretta


                Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                è un prezzo affare se fai come lui e ti cambi il motore in casa e risani tutti i lamierati .. ho visto di persona i kg di ruggine che si nascondono sotto la verniciatura e ti assicuro che mollerebbe il colpo anche un professionista è il caso di riflettere bene prima di comprare a un tozzo di pane .
                Ultima modifica di maury'84; 21-11-2015, 17:36.
                Old car don't die , they just get lower !

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Sono delle repliche dei cerchi Lotus fine anni cinquanta.

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Sera......

                    Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                    Dico la mia su quelli che "conosco" senza fare nomi .

                    Qualcuno ha cambiato tipologia di auto .
                    Scrivono su altri forum.
                    Postano su fb che è più veloce e si ottengono più visualizzazioni.
                    Altri hanno messo su famiglia ed hanno poco tempo per usare internet.


                    Poi ognuno è un caso a se , e non spetta a nessuno giudicare





                    Consigli per il titolo del nuovo thread ?





                    Grazie,lungi da me giudicare,solo non capivo come mai sono spariti di colpo,ora lo sò!!!

                    Un titolo???
                    "TuttoGolf,dall'mk1 al futuro"!!!!!
                    E' il primo che mi è venuto in mente per comprenderle tutte!!!

                    Per restaurarle,bisognerebbe essere come Edd di "Affari a 4 ruote" su DMAX,secondo lui si può fare tutto in casa da soli;l'altra sera ho bestemmiato in arabo per smontare una lampadina dalla Yaris di mia moglie e lui con 2 bulloni ti smonta un motore!!!

                    Papy,Mamy&Luca


                    Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Allora, vi spiego meglio: i miei cerchi Cup non hanno resistito alle buche di Milano e ce ne sono tre storti. Comprarne di nuovi non mi pare il caso: a questo punto so già la fine che fanno. Devo prenderne degli altri...
                      Della Compomotive ce n'è qualcuno che mi sembra interessante. Vi piacciono?
                      Altre idee? Anche cose strane, mi interessa tutto.
                      Qualcuno vuole ritirare a prezzo stracciato tre Cup ovali e uno sano?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X