Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    niente radiatorista, non ho fatto in tempo. . .
    in compenso son riuscito a passare da un demolitore e ho trovato le gomme da 14', montate su dei cerchi audi, che domani riporto indietro perchè son 4x108. già che ci sono sento se per caso han ritirato delle mk3 tdi

    in teressante la lattina, purtoppo però tra tutto ci va una giornata per fare il lavoro!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • #12
      Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      interessante.

      dark, potresti provare prima con questo.
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • #13
        Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        buona sera a tutti
        Il mio garage
        Golf Rallye nero
        Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
        Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
        Golf Cabriolet bianco mod. 90
        Corsa GSI 16v nero

        BMW E46 323Ci blu

        Commenta


        • #14
          Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          in teressante la lattina, purtoppo però tra tutto ci va una giornata per fare il lavoro!
          Si. Ma ho messo la vaschetta nuova ed è già spalmata di marrone!

          Commenta


          • #15
            Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            il lavaggio che ti fanno i radiatoristi è diverso. hanno un macchinario apposito. io l'ho fatto sul furgone ed è migliorato tantissimo. prima andava in zona rossa come niente...ora sta a 1/4 anche andando spediti!
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • #16
              Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
              Si. Ma ho messo la vaschetta nuova ed è già spalmata di marrone!
              La procedura è interessante, ma non so se fa al caso mio, ho pulito l'impianto solo con acqua quando ho cambiato il motore due anni fa, il liquido l'ho rimesso due settimane fa, dopo la sostituzione di un manicotto ed è ancora blu (un pò scuro, ma blu).

              E nonostante questo, l'auto continua a scaldarsi con l'acqua che arriva a 100° mentre sto tirando. In questo momento sto invidiando tantissimo l'impianto di raffreddamento della polo 1.4 tdi di mia madre, con la lancetta sempre fissa a 90°.

              Sono in procinto di prendere un termostato da 80°, ma vorrei anche una pompa dell'acqua maggiorata, qualcuno mi può dire dove cercarla?

              Commenta


              • #17
                Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                l'indicatori di temperatura delle "moderne" è fittizio, ti dice che la temperatura è fissa anche se in realtà sale e scende come sulle quadrate
                se va bene, vado a sentire venerdì il tipo che ricondiziona i radiatori, sento cosa mi spara. . .


                altra cosa: per swappare col AAZ cosa devo prendere oltre al blocco motore e al cambio? tipo cablaggi, sonde, sensori,
                Di solito c'è anche il condizionatore?
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • #18
                  Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
                  La procedura è interessante, ma non so se fa al caso mio, ho pulito l'impianto solo con acqua quando ho cambiato il motore due anni fa, il liquido l'ho rimesso due settimane fa, dopo la sostituzione di un manicotto ed è ancora blu (un pò scuro, ma blu).
                  Attenzione, il liquido non cambia colore, ma il fondo della vaschetta e l'interno dei tubi è sporco di una specie di polverina marrone. Problemi di temperature non ne ho, ma non voglio tutta quella palta nell'impianto di raffreddamento.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    allora mi sa che devo farla pure io

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    l'indicatori di temperatura delle "moderne" è fittizio, ti dice che la temperatura è fissa anche se in realtà sale e scende come sulle quadrate
                    se va bene, vado a sentire venerdì il tipo che ricondiziona i radiatori, sento cosa mi spara. . .


                    altra cosa: per swappare col AAZ cosa devo prendere oltre al blocco motore e al cambio? tipo cablaggi, sonde, sensori,
                    Di solito c'è anche il condizionatore?
                    Io ho swappato con l'AAZ prendendo solo il motore e la turba (ma tra poco rimetto la mia del 1.6 che è più grande), supporti, sonde e altri ammennicoli vari sono superflui, perfino l'attuatore dell'aria automatico (l'avviamento a freddo) è inutile, sul mio ho collegato il tutto alla leva manuale

                    combaciava sia il cambio che i supporti motore

                    Commenta


                    • #20
                      Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      ottimo, sembra facile
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X