Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    'giorno
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      ho gettato la spugna.
      non riesco a smontare il cruscotto, ho svitato lo svitabile eppure non si muove nulla. e forse ho pure rotto il devioluci (ma come caxxo si fa a togliere il copripiantone?!?! )

      il cruscotto del caddy l'ho smontato senza problemi. pure quello della polo. ma questo non riesco a farci niente. amen, lunedì lo porto da un meccanico a fargli cambiare il radiatore e gli chiedo di sistemarmi anche il riscaldamento
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        hai tolto i due dadi di 10 da sotto la paratia dei tergi?

        il copri piantone sotto lo togli con le due viti...quello sopra si sfila quando togli la plancia.
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          ho guardato sotto al tergi ma non ho visto niente vabè, fa niente.
          comunque, sembra che non mi stiano più accesi gli abbaglianti. le frecce almeno funzionano, perciò l'essenziale c'è.
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Sulla mk2 ci devono essere....guarda nel vano motore....
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              vedere non si vedono, ma al tatto le ho trovate
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Buongiorno!
                Qualcuno gentilmente sa indicarmi come acquistare una capote in sonnenland per il mio cabrio mk1?
                Su internet c'è da ubriacarsi per le tante possibilità che ci sono....
                Sono disorientato.
                Un tappezziere mi propone acquisto da suo fornitore tedesco + manodopera a 940euro.
                Un altro 1180 perchè dice che la capote lui la paga 780, ma è proprio di qualità originale presa dal fornitore Trinchero; sennò dice che gliela posso portare io quella che mi pare e lui me la monta per 400€, ma lui non garantisce per la qualità della capote..
                Chae palleeeeee

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Buongiorno a tutti.

                  Oggi è arrivato il certificato del museo VW per la GTI, gli ultimi 50€ spesi per lei, almeno per ora. Dai tanti casini che ho avuto mi sono stufato, la metto da parte per ora in attesa di tempi migliori per starle dietro. Tra codici motore, errori di traduzione, CRS, collaudo e revisione straordinaria, ASI e tutto il resto... Mi sono rotto.

                  Per questo ho deciso di accantonare (e non abbandonare) il progetto.

                  Di conseguenza ne ho preso un'altra. Una GL 1.1 del 1982, Mexico Beige, 5 porte. Già ho lasciato la caparra, la vado a ritirare non appena fanno il passaggio di proprietà. Intanto mi godo questa, poi per il GTI ci penso.
                  ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
                    Buongiorno!
                    Qualcuno gentilmente sa indicarmi come acquistare una capote in sonnenland per il mio cabrio mk1?
                    Su internet c'è da ubriacarsi per le tante possibilità che ci sono....
                    Sono disorientato.
                    Un tappezziere mi propone acquisto da suo fornitore tedesco + manodopera a 940euro.
                    Un altro 1180 perchè dice che la capote lui la paga 780, ma è proprio di qualità originale presa dal fornitore Trinchero; sennò dice che gliela posso portare io quella che mi pare e lui me la monta per 400€, ma lui non garantisce per la qualità della capote..
                    Chae palleeeeee
                    Ebay.de o simili, io ne ho prese diverse, pagate sempre intorno ai 300€ e mai avuto problemi, nè col montaggio nè con il tempo
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      sera a tutti
                      domani mi dedicherò allo smontaggio del riscaldamento, spero di riuscire a sistemare il tutto entro domenica! avete delle guide per lo smontaggio?


                      giobbe: il volante originale era già stato rimpiazzato da uno tamarro
                      e vabbè nulla peccato...
                      - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
                      - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
                      - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
                      - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
                      - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
                      - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
                      - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
                      - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
                      - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
                      FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X