Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendita auto a compratore tedesco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendita auto a compratore tedesco...

    ciao ragazzi,ho messo la mia z4 in vendita da un bel po' su autoscout....

    mi contatta un probabile acquirente tedesco (monaco) che dice di essere interessato alla mia auto e mi offre xx euro...
    mi chiede di mandargli per mail il numero di telaio per fare dei controlli alla bmw di monaco e un telefono fisso di casa per contattarmi...

    lui ha nome e cognome italiano,comunichiamo in italiano e mi ha lasciato un recapito telefonico fisso tedesco (controllando prefisso,ecc risulta una frazione di monaco)...in teoria stasera dovbrebbe chiamarmi...


    dato che in giro leggo spesso di truffe,secondo voi posso andare """relativamente""" sicuro?
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: vendita auto a compratore tedesco...

    mi ha appena chiamato:

    mi ha appena chiamato....

    lui è un privato,parla con accento calabrese e dice che ha doppia cittadinanza....

    mi ha chiesto se l'auto aveva i sedili riscaldabili perchè da loro fa freddo,ecc.....

    gli ho spiegato che dato che avevo sentito di truffe ecc,di fare tutto in giornata:si va in banca,si depositano i soldi,si va all'aci e via...lui non ha fatto problemi...


    ha detto che dovrebbe arrivare in italia a fine luglio e che mi fa sapere...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: vendita auto a compratore tedesco...

      Fai un salto nella caserma della finanza più vicina o dei carabinieri e spiegagli la situazione, se vedi che è un momento buono dove non sono imballati di lavoro, spiegagli la situazione.
      Magari fosse una truffa davvero potrebbe essere un soggetto che risulta noto, in effetti i presupposti ci sono.
      Non si sa mai
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • #4
        Re: vendita auto a compratore tedesco...

        Un amico (che c'è anche qui sul forum) ha messo in vendita la sua Z3 M e anche lui dice di avere un acquirente tedesco...non è che è lo stesso??

        Scherzi a parte,informati bene che purtroppo al giorno d'oggi se ne sentono troppe...

        Commenta


        • #5
          Re: vendita auto a compratore tedesco...

          Quello ha pagato con un assegno circolare falso
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: vendita auto a compratore tedesco...

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            mi ha appena chiamato:

            mi ha appena chiamato....

            lui è un privato,parla con accento calabrese e dice che ha doppia cittadinanza....

            mi ha chiesto se l'auto aveva i sedili riscaldabili perchè da loro fa freddo,ecc.....

            gli ho spiegato che dato che avevo sentito di truffe ecc,di fare tutto in giornata:si va in banca,si depositano i soldi,si va all'aci e via...lui non ha fatto problemi...

            ha detto che dovrebbe arrivare in italia a fine luglio e che mi fa sapere...


            D obbligo come detto prima un salto in caserma, spiegagli tutta la vicenda
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

            Commenta


            • #7
              Re: vendita auto a compratore tedesco...

              mah....fantastico l'accento calabrese che aveva....

              non ha fatto storie cmq sul metodo di pagamento ecc....nel senso che ho fatto capire che non sono un pirla e che come truffano lo so...

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
              Un amico (che c'è anche qui sul forum) ha messo in vendita la sua Z3 M e anche lui dice di avere un acquirente tedesco...non è che è lo stesso??

              Scherzi a parte,informati bene che purtroppo al giorno d'oggi se ne sentono troppe...


              come si chiama quello tedesco?
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #8
                Re: vendita auto a compratore tedesco...

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                mah....fantastico l'accento calabrese che aveva....

                non ha fatto storie cmq sul metodo di pagamento ecc....nel senso che ho fatto capire che non sono un pirla e che come truffano lo so...

                - - - Aggiornato - - -





                come si chiama quello tedesco?
                Presumo fosse ironico...
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #9
                  Re: vendita auto a compratore tedesco...

                  lancievolution sarà sicuramente uno dei tanti calabresi che stanno in germania e scendono per agosto per le ferie.
                  Il problema sta che tu dovresti tenere l'auto impegnata per lui per un mese,quindi io troverei un metodo tipo una specie di caparra oppure gli dici che se qualcuno chiama e vuole l'auto,lui o se la viene a prendere oppure la perde.
                  Per i soldi non vedo il problema,se andate in banca insieme senza assegni,fate il passaggio insieme,io starei tranquillo.
                  perchè se era un truffatore non veniva in banca insieme a te
                  almeno io la penso così

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendita auto a compratore tedesco...

                    quando il grano entra nel tuo conto corrente e lo puoi FISICAMENTE toccare allora dagli l'auto. NON prima.
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X