Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi se vi piace la mia yamaha k8!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ditemi se vi piace la mia yamaha k8!

    La mia yamaha R6 2003 " k8 " ha tutto nuovo e potenziato per il tuo decimo compleanno!
    filtro bmc, scarico mivv, e poi alla pompa brembo ad assetto variabile 19 x21mm dischi braking full flotting anteriori e posteriore, Piastre fly hummer, pinze radiali, tubi in treccia. la forcella anteriore è quella della yamaha r6 2007. e poi pedane in ergal arretrate, parafanghi in carbonio, kit telaio e motore in ergal lightech, strumentazione digitale vapor, leva frizione importata direttamente dal supercross con regolazione veloce, sterzo twin wall della renthal, specchietto rizoma, stabilizzatori rizoma, frecce a led rizoma, tappo serbatoio accossato, portatarga con luce led regolabile nell'iclinazione!
    il codone è b-posto ed e' identico alla 2007 .... tagliato e saldato sul originale! e tante altre particolari in ergal..... valvole ruote, mozzi, contenitori olio freni ...etc. Faro ktm con istallato double angel eye b-xenon.
    presto ...le foto
    Ultima modifica di parabellum1979; 28-03-2013, 14:33. Motivo: II STEP ESTETICO DELLA MIA R6 2003

  • #2
    Re: Ditemi se vi piace la mia yamaha k8!

    deve piacere il genere, a me personalmente non piace il tipo di moto ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Ditemi se vi piace la mia yamaha k8!

      Per quanto rimarra questa pubblicità?
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta

      Sto operando...
      X