Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

    Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
    ...probabilmente avete ragione ecco xkè la panda a conti fatti mi fece quasi i 16 a litro...scannandola
    ed ecco xkè mi farei volentieri un bel turbo bellux...magari una bella megane rs
    ecco queste sono le cose che mi fanno venire e nervi. che senso ha mettere un gpl su una megane rs? se non avete soldi e non potete permettervi macchine e motori di quel genere non le comprate. non è un accusa o una critica, potete fa quello che ve pare solo che agire così è proprio da poracci secondo me. il "vorrei ma non posso" dell'italiano medio
    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    comunque quello che ho notato, é che solitamente consumo tanto quando vado in tangenziale... Dato che la punto ha la 4* e la 5* molto corte... E quando mi pianto a 130/140km/h sono a 4000/5000 giri... Sarà per questo..
    in tangenziale a 130/140? si puo andare a quelle velocita su quelle strade? cmq io per consumare poco vado in giro nonno style... sul GRA cerco di non superare i 90km/h e il limite è 130.... saró lento ma almeno consumo poco. ... e sarà così finche il petrolio starà a questi prezzi pazzi!!
    Ultima modifica di alex.bellux; 06-07-2012, 18:02.
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ecco queste sono le cose che mi fanno venire e nervi. che senso ha mettere un gpl su una megane rs? se non avete soldi e non potete permettervi macchine e motori di quel genere non le comprate. non è un accusa o una critica, potete fa quello che ve pare solo che agire così è proprio da poracci secondo me. il "vorrei ma non posso" dell'italiano medio
    in tangenziale a 130/140? si puo andare a quelle velocita su quelle strade? cmq io per consumare poco vado in giro nonno style... sul GRA cerco di non superare i 90km/h e il limite è 130.... saró lento ma almeno consumo poco. ... e sarà così finche il petrolio starà a questi prezzi pazzi!!
    Be anche acquistare auto non proprio "city car" e poi girare ad andatura nonno è un "vorrei ma non posso"....

    Commenta


    • #3
      Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

      Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
      Be anche acquistare auto non proprio "city car" e poi girare ad andatura nonno è un "vorrei ma non posso"....
      Lui le porta tutte e due in pista
      Poi se in strada guida civilmente quello fa solo bene
      -

      Commenta


      • #4
        Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

        a mettere il gpl sull'rs non ci vedo niente di male
        vado forte, consumo come un 1.3 mjet semplice.....al momento mi accontento del mio turbonafta sfumazzanteD:
        ...follow me...if you can!!!
        Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

        Commenta


        • #5
          Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

          tempo fà girava un'evo 8 col gpl...
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

          Commenta


          • #6
            Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

            Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            you don't say?
            beh io lo so, e se lo sapevi anche tu ti saresti risparmiato 350€
            Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
            Be anche acquistare auto non proprio "city car" e poi girare ad andatura nonno è un "vorrei ma non posso"....
            ora come ora in strada non ha piu "senso" infrangere i limiti ... è solo uno spreco inutile di benzina. Il GRA è sempre semi intasato, puoi andare a 130 ... ma devi frenare ogni 5 sec... guadagni 5 min ... ma quanta benza hai inutilmente speso? non significa che dato che posseggo una macchina da 225cv devo consumare tanto o sprecare benza. Guido con il piede leggero, nient'altro

            In Italia ci lamentiamo sempre dei consumi delle macchine che non rispettano quelli dichiarati dalle case, ma se rispettiamo i limiti del cds si consuma il giusto.

            Proprio stasera mi saró fatto una 50ina di km di GRA e andando a 90 all'ora tranquillo e sulla corsia piu a destra libera ( con la 1.9dci ) ho mantenuto la media dei 20/25 km/l ... secondo il cdb ... che pure se è starato, sicuro non sono sceso sotto i 17.... con il bagagliaio pieno... 1300kg di macchina.... 105kg miei... 3/4 di serbatoio ... una sbronzinata alle spalle ... a/c accesa a 15gradi...

            a 150kmh avrei consumato quanto un hummer h2 per arrivare 10 min prima...... a questo punto parto con un pizzico di anticipo e mi risparmio 10/20€ mensili di gasolio o benza...
            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Lui le porta tutte e due in pista
            Poi se in strada guida civilmente quello fa solo bene
            Sembro scemo, ma è proprio la pista che mi ha fatto capire quanto è scemo correre per strada...
            Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
            a mettere il gpl sull'rs non ci vedo niente di male
            vado forte, consumo come un 1.3 mjet semplice.....al momento mi accontento del mio turbonafta sfumazzanteD:
            per me è controsenso .... come comprarsi macchinoni da 70/80/90 mila€ e metterci sotto gomme scrause cinesi perche i 18/19" costano tanto ...


            poi ripeto, tutto quello che scrivo è un mio pensiero, condivisibile o meno non importa... qui siamo tutti adulti e vaccinati ...
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

              Incredibile ma vero, quoto lo spilungone romano!
              Ale, abbandonare l'expo t'ha fatto bene....adesso non diventare troppo invasato e magnacordoli eh!
              Riguardoa al GPL, anche qui, Bellux ha ragione: ho visto varie auto con gpl, anche sportive (inclusa una Leon Supercopa), ma rimane comunque un carburante pensato per risparmiare! Non lo concepisco su un auto nata per uno specifico scopo e con una specifica motorizzazione....lo concepisco invece su vetture da lavoro, muletti et simila, in cui il risparmio è la prima cosa....

              P.S. parola di uno che non ha mai avuto (esclusa la Leon Top Sport) mezzi da più di 11km/lt!

              Commenta


              • #8
                Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i47.tinypic.com/ixbbkx.jpg[/qimg]
                swap?

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                beh io lo so, e se lo sapevi anche tu ti saresti risparmiato 350€
                ti ripeto, è una spesa che ci voleva... risparmio comunque il doppio, posso camminare tutti i giorni senza dover rispettare le restrizioni, e se domani dovessi vendere la macchina, venderei l'impianto a un buon prezzo perdendoci veramente poco

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                stamosenzaspecchietto
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                  Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti del gas, è un carburante come un altro e gli impianti moderni non appesantiscono nemmeno particolarmente l'auto (che è a mio parere il principale contro di questo genere d'alimentazione).

                  Bella la Subaru tia
                  Ultima modifica di Caronte89; 07-07-2012, 10:09.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti del gas, è un carburante come un altro e gli impianti moderni non appesantiscono nemmeno particolarmente l'auto (che è a mio parere il principale contro di questo genere d'alimentazione).

                    Bella la Subaru tia
                    Ma infatti.
                    Anzi se proprio vogliamo dirla tutta il gpl ha un bel pò di ottani in più, quindi se l'impianto è tarato bene si potrebbe anche avere un miglioramento.


                    Ma poi stessimo parlando di elise/exige ok, parliamo di un'auto che pesa 1400kg e TA, non mi sembra chissà che sacrilegio, inoltre il GPL ha un vantaggio enorme, manda a quel paese tutte le normative euro1,2,3,4,5 e cazzi mazzi permettendo a una persona di usare tranquillamente anche un'auto vecchia alla faccia dello stato sempre pronto a lucrare.

                    L'unica cosa su cui veramente quoto il bellux è andare piano su strada, tanto risparmiate 2 minuti, meglio risparmiare litri di benzina e punti sulla patente.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X