Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo 4 anni diamo una rinfrescata alla mia GTChloe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo 4 anni diamo una rinfrescata alla mia GTChloe

    Salve a tutti, ho da un paio di mesi comprato una GTC del 2009, con motore multijet 1.3 con 90 cavalli... Premettendo che fino ad oggi non ho mai trovato problemi (molti mi dicevano che la macchina in salita col motore che si trovava non spingeva o che col climatizzatore non andava, e invece in 3 col climatizzatore a palla a me ha spinto benissimo) vorrei iniziare a fare un progetto per elaborarla esteticamente e multimedialmente. Meccanicamente farei solo un aggiornamento della centralina o al massimo una nuova centralina, uno scarico piu sportivo e basta perchè non è male e non vorrei perdere il fattore risparmio di aver preso un 1.3 diesel.

    Multimedialmente vorrei fare un impianto stereo senza rovinare troppo l'auto (intendo con casse sproporzionate o nel bagagliaio, perchè mi serve), ma che abbia le caratteristiche moderne, come USB per l'Iphone, digitale terestre, schermo a colori, navigatore, bluetooth per il cellulare, dvd, ovviamente radio e possibilmente senza perdere i comandi al volante... PS: io ho trovato questo, ma mi hano consigliato degli amici di prendere qualcosa di piu commerciale, piuttosto che una cosa cinese: http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-...che/D5107.html

    Esteticamente come kit estetico non ho trovanto granche, però una cosa è cerca, la vorrei fare Blu, il resto ditemi voi!

    Grazie a tutti e arrivederci!

    FOTO DELLA MACHCINA:
    https://picasaweb.google.com/1172729...eat=directlink
    Ultima modifica di gege595; 08-07-2012, 08:52. Motivo: scusate, avevo dimenticato di inserire le foto della mia GTC

  • #2
    su quest'auto si può fare molto... Ma il mio consiglio è di nn stravolgere troppo le sue fantastiche linee...per il motore ti consiglio di montare prima un filtro aria sportivo e lo scarico rivisto dai collettori... E poi di far modificare la centralina... Oppure potresti optare per un modulo aggiuntivo che nn lascia tracce anche dopo la sua rimozione... In questo modo dovresti arrivare ad un totale di 120 cavalli più o meno... Dipende da come se la cava il programmatore della centralina e dove è posizionato il filtro aria... Per l'impianto nn ho consigli ma credo che montando una sorgente aftermarket perdi la possibilità dei comandi al volante... Un'ottima scelta per te sarebbe l'alpine iva-d300r completo di tutto... E se nn vuoi invadere il vano bagagli conviene puntare sul pannello soprastante con casse ovali a 4 ohm per 1 buona qualità d'ascolto senza perdere troppo il basso...

    Commenta


    • #3
      Re: dopo 4 anni diamo una rinfrescata alla mia GTChloe

      Bel mezzo di estetica non fare assolutamente nulla,a parte 4 cerchi e assetto..poi vai di rimappata filtro e scarico completo dai collettori e direi che stai già messo bene per l'impianto se spendi un pochino e lasci perdere le cineserie,utilzzando le predisposizioni originali puoi tirare fuori un impiantino sql...ora non so quanto vuoi spendere però...

      Commenta


      • #4
        Re: dopo 4 anni diamo una rinfrescata alla mia GTChloe

        Non rovinare l'estetica ,monta un assetto , 4 cerchi carini e STOP

        meccanicamente lascia stare scarico,collettori...mappatura da qualcuno che ci sa fare e se ha tanti km metti un 200 celle metallico al posto del kat originale

        imho

        Commenta


        • #5
          Re: dopo 4 anni diamo una rinfrescata alla mia GTChloe

          Quoto il color blu (pastello chiaro), ma anche i cerchi della versione OPC con assetto e pellicola scura dietro
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: dopo 4 anni diamo una rinfrescata alla mia GTChloe

            Ahahaha hai fatto le foto con R. Maria
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta

            Sto operando...
            X