Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio di un ultra...antacinque!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giudizio di un ultra...antacinque!!!

    Ciao a tutti, otto giorni fà in occasione dell'assegnazione del premio ( burla ) a Gepaca, sono stato al mitico OBELISCO.....
    con vivi ricordi di oltre ventanni or sono, mi aspettavo qualcosa di simile...sgommamenti, carambole, auto raso-terra un pò cafone, un pò pistanti....rombi assoluti...scommesse clandestine.....
    DELUSO!! .... e compiaciuto!
    Er Patata.....un bravo ed educato personaggio....mite di carattere, come i suoi amici, cortesi, calmi, curiosi quanto basta...
    auto ben parcheggiate, lievemente armonizzate alla passione...del tutto deludenti alla vista di chi cerca il..mostro,
    una buona preparazione tecnica diffusa, niente da attaccare su una pagina di giornale...per far sensazione e notizia...

    Un pochino deluso, chiedo << ma...?>> re: << So quelli llà,>>
    e mi indicano uno spigolo della piazza dove auto come mi aspettavo....erano in sosta selvaggia, partenze a nuvola bianca, qualche passaggio rombante....il circo che mi aspettavo, quello che ricordavo....ragazzi? No, miei coetanei più o meno e anche coetanei di quei giornalisti benpensanti che cercano la notizia...da prima, ...ragazzi tranquillizzate i genitori..ditegli che i garini son cosa di loro coetanei...non vostra....!!

    PS magari una sera di Venerdi vategli far due passi all'Obelisco che qualche Papi ricorda i suoi anni, le sue gesta e ne sentirete da far accapponar la pelle....

    ...altro che la Vs. calma, educazione, e tranquillità...ben altro!
    Ultima modifica di luxengine; 26-05-2001, 14:57.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    Grazie per la testimonianza LuX!

    Che posso aggiungere???

    Va be', qualche partenza non proprio ortodossa ed un prima-seconda aBBusivo per far "sentire" la macchina ad un amico non le disdegnamo di certo, ma il tutto deve restare nei limiti (stretti) della ragionevolezza.

    Solo un'altra cosa!

    E' bello trovare un ultra...antacinque (come dici tu) con lo spirito di un ventenne.

    Grazie di nuovo!

    Commenta


    • #3
      Mi permetto di aggiungere che è a causa di certi luoghi comuni, se venerdì per non far stare in pensiero i miei non dico dove vado.............capirai............tra reportages speciali finti in TV, servizi sui giornali con finte interviste a giovani che raccontano di fare cose da assassini con le loro auto........se solo sentono obelisco o tunnel del lago di castelgandolfo, c' è riskio che prenda un infarto ad entrambi.........purtroppo i giornali devono scrivere ciò che piace al pubblico + numeroso per coprire una fetta di mercato + invitante possibile..........buttando fango su ragazzi che si incontrano per divertirsi anke fermi di fronte ad un cofano aperto che svela i segreti di un motore elaborato.........purtroppo finkè tutti saranno media/dipendenti la nostra minoranza sarà sempre maltrattata e snobbata da persone che magari fanno una manutenzione pessima alla propria makkina (ops!scusate...mezzo di trasporto) e vedono la ricerca del migliore olio , delle + performanti pastikke , e delle gomme migliori solo come uno strumento di coattismo. Poi se gli ammortizzatori sono scarichi, le gomme hanno 80.000 km (se lo noti ti dicono:"ke fai le cambi? il battistrada è tutto lì......ne butti di soldi eh? stronzo!"), i diski sono di marke sconosciute persino in guatemala non importa........purchè la makkina non sia ribassata e li distingua da "certa gente" ...........POVERI NOI
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #4
        Che Lux è uno dei migliori "antacinquenni" lo sapevate?
        No? Vabbè, daltronde ancora c'è gente che crede che noi facciamo le gare clandestine...:rolleyes:
        Ciao e bentornato "Amicone Antacinquenne"...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          io non avrei trovato parole migliori
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Enrico
            Che Lux è uno dei migliori "antacinquenni" lo sapevate?
            No? Vabbè, daltronde ancora c'è gente che crede che noi facciamo le gare clandestine...:rolleyes:
            Ciao e bentornato "Amicone Antacinquenne"...

            SVELO L'Arcano motivo....sono dei gemelli (tre) due di 18 anni e uno di...10 anni che li attizza...facciamo così dentro un corpo unico che ci contiene a malapena... ecco prechè il corpo è ultra45° è così...di...sfatto...
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da interceptor
              Mi permetto di aggiungere che è a causa di certi luoghi comuni, se venerdì per non far stare in pensiero i miei non dico dove vado.............capirai............tra reportages speciali finti in TV, servizi sui giornali con finte interviste a giovani che raccontano di fare cose da assassini con le loro auto........se solo sentono obelisco o tunnel del lago di castelgandolfo, c' è riskio che prenda un infarto ad entrambi.........
              Quando avevo la Uno Turbo, a circa 19-20 anni anche io non dicevo nulla ... Visto che mio padre è un PoliceMan !!!
              Quando comprai la Uno Turbo mio padre non era molto d'accordo , diceva che era più probabile fare tirate !

              E' vero ho tirato e non lo nego ... ma sempre con sale in zucca

              Poi da quando mi feci la Punto GT , capi che era vera e propria passione e ci scherza su ,

              Adesso come adesso il Sabato mi chiede che caspita abbiamo fatto il Venerdì . Tanto non c'è bisogno di andare all'OBLIX od altro per tirare , se hai cervello NON LO FAI E BASTA !

              CIAO A TUTTI
              Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
              R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
              Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
              MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

              Commenta


              • #8
                C'avrei Giurato....

                ... nella mia immaginazione .... vi pensavo come descrive LUX...
                Adesso che sono sicuro che siete così ho ancora + voglia di fare una skappatella all'Obelix anche se sono 2h e30' di Viaggio!!!

                Siete Forti, gente!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X