Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

    Scusate se il topic è un po' .. strano, ma oggi pomeriggio stavo guardando la mia ciccina, e stavo fantasticando un po' sulle modifiche che mi piacerebbero fare (e che un giorno farò, se vinco anche una schedina da 10000 € )

    Pensavo che se avessi dei soldi da "buttarci" sopra, farei le seguenti modifiche:
    Scarico completo con kat. 200 celle
    Filtro sportivo
    Eliminazione di tutti i risonatori
    Alberi a camme spinti
    Centralina bella cazzuta
    Assetto con ammo blistein + molle eibach
    Dischi ventilati e posteriore HGT
    Gomme 195/50 r15
    Un bel cambio corto
    Fari/Paraurti Marea

    Così per me la macchina andrebbe benone, però credo che costi uno sproposito Secondo voi quanto possono costare modifiche del genere?

    E voi, siete soddisfatti della vostra auto? Se aveste la possibilità, quale difetto cerchereste di eliminare, o almeno limitare? (es. io metterei il cambio corto perché non mi piace la risposta ai bassi)

    Grazie

  • #2
    Re: Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

    Metti un T16
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

      Lo swap in questo caso non mi affascina, il motore non è una ciofeca di certo.
      E' solo che (come tutti credo) nella propria auto ci sia qualcosa che non ti convinca al 100%, oppure semplicemente hai l'aria di upgrade

      Nel mio caso tutte le modifiche che ho elencato servirebbero solo per appagare la mia soddisfazione ed aumentare di un pizzico il divertimento Ma il difetto della mia ad esempio è proprio il cambio..

      Commenta


      • #4
        Re: Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

        Gruppo motore\cambio della Stilo
        -

        Commenta


        • #5
          Re: Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

          Ma è uguale mi sembra!
          Comunque dai anche tu un contributo al topic esprimendo un tuo parere!

          Commenta


          • #6
            Re: Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

            Sulla Bravo Tjet 155, cerchi Esseesse e sedili Sabelt, con interno nero originale Bravo

            Sulla Punto conversione a GT con soft tuning
            -

            Commenta


            • #7
              Re: Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

              10.000€?


              - Scarico in titanio della R26R
              - Rollbar della R26R
              - Recaro CS della MRS3
              - Cofano in carbonio della R26R


              sto bene così
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

                Ho messo un prezzaccio forse, ma non so quanto costi farsi fare un cambio
                Anche cambiare il ponte posteriore, rifare l'assetto..i dindini se ne vanno credo

                Commenta


                • #9
                  Re: Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

                  boh, per le mie modifiche 10.000€ vanno più che bene ... ci rientrerei
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Topic un po' lunatico - Come stravolgereste le vostre auto?

                    10mila euro? Non ci faccio nulla

                    li metto da parte, aspetto un po', ne metto da parte altri e mi faccio una Seven

                    inutile secondo me spendere vari migliaia di euro su una utilitaria
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X