Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi decido a prendere questa TP?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi decido a prendere questa TP?

    Dopo mesi e mesi sono ancora qui con la mia Civic Type R ma la voglia di TP è sempre tanta. Visto il periodaccio economico non voglio rischiare di andare a prendere S2000, RX-8 e compagnia cantante...

    A me è sempre piaciuta molto la MX-5 NB, sarebbe ottima come prima TP, che dite?? Visti i prezzi dell'usato dovrei anche riuscire a non spendere nulla riuscendo a vendere la mia... Parlo della 1.8 145 CV ovviamente...

    P.S. Non ripetetemi la storia "scendi da 200 CV, ti stuferai subito" ecc... Quei 200 CV li ho usati tutti forse 20 minuti in 2 anni e mezzo (nemmeno in pista credo)...

  • #2
    Re: Mi decido a prendere questa TP?

    L hai provata la mx-5? Se l hai provata e ti é piaciuta non vedo perché non dovresti prenderla.
    Anche se dubito che non sentirai la mancanza dei 50 cv persi.

    Creato da My Cool Signs

    Commenta


    • #3
      Re: Mi decido a prendere questa TP?

      Le auto, per convincersi, basta provarle....

      Commenta


      • #4
        Re: Mi decido a prendere questa TP?

        valla a provare.... e vedi
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: Mi decido a prendere questa TP?

          Avete ragione. Ne devo trovare una abbastanza vicino da poter provare...

          Commenta


          • #6
            Re: Mi decido a prendere questa TP?

            io per l' mx5 ti consiglio il 2.0, molto più elastico e vivace...
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #7
              Re: Mi decido a prendere questa TP?

              Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
              io per l' mx5 ti consiglio il 2.0, molto più elastico e vivace...
              Non esiste una versione motorizza 2.0 della NB. 1.8 o 1.6 da 90cv erano le motorizzazioni..Il 2 litri c'è dalla NC.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: Mi decido a prendere questa TP?

                Provala, e visto che ci sei nell'eventualità buttati su una NBFL Sport.
                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Non esiste una versione motorizza 2.0 della NB. 1.8 o 1.6 da 90cv erano le motorizzazioni..Il 2 litri c'è dalla NC.
                L'NB 1.6 era 110cv, la 1.6 90cv (e la 115) erano prerogativa della NA.
                Per il resto quoto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi decido a prendere questa TP?

                  Ma una leggerissima na 1.8 133cv con differenziale autobloccante e passo corto ti diverti...no?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi decido a prendere questa TP?

                    NA da 130 cv diventa dura trovarle.. le NB 1.8 da 140 sono più recuperabili.. oltre naturalmente agli anni che sicuramente hanno di differenza xD

                    140 cv, 1 tonnellata di peso.. che cambia da averne 250 e 14 quintali? (tipo BMW per es.).. il 1.6 da 110 è definito da tutti abbastanza spompo, il 1.8 va benissimo ottima scelta

                    non so le tue finanze, cmq anche un NC del 2006 2.0 160cv la trovi abbastanza abbordabile.. siamo sui 10-11.000 euro 1.8 126cv lo eviterei invece, ma per questioni di cavalleria ovviamente, tanto costa uguale pure a mantenerlo
                    Ultima modifica di Tyrion1989; 21-08-2012, 19:23.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X