Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crisi FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crisi FIAT

    ma quanti lavoratori rimarranno a casa ora?
    Alfa Romeo in forse...
    Mi pare che la cosa migliore sia finire in mani GM

    che ne pensate?
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

  • #2
    8200 operai mandati a casa..
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

    Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace per gli operai, ma se ci avessero pensato prima, la responsabilità è anche loro.
      In Italia i lavoratori basta che ottengono la pausa caffè, la pausa sigaretta, la pausa pranzo, i cinque minuti di tolleranza ecc.
      Poi se il lavoro non è fatto perfetto non fa niente, basta che sia accettabile.
      Poi alla fine si raccoglie quello che si semina.
      Ricordate un'azienda la fanno gli operai.
      :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

      Commenta


      • #4
        La disfatta italiana
        THE PASSION WILL NEVER END...
        ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
        R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da picchio77
          Mi dispiace per gli operai, ma se ci avessero pensato prima, la responsabilità è anche loro.
          In Italia i lavoratori basta che ottengono la pausa caffè, la pausa sigaretta, la pausa pranzo, i cinque minuti di tolleranza ecc.
          Poi se il lavoro non è fatto perfetto non fa niente, basta che sia accettabile.
          Poi alla fine si raccoglie quello che si semina.
          Ricordate un'azienda la fanno gli operai.
          Anche se la colpa non è al 100% loro posso dirti che mi hai tolto le parole di bocca.
          THE PASSION WILL NEVER END...
          ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
          R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

          Commenta


          • #6
            anche io ho sentito parlare di questo, addirittura di fornitori che andando negli stabilimenti trovavano gli operai a fare di tutto tranne lavorare...
            purtroppo siamo sempre in italia
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

            Commenta


            • #7
              su un forum si può dire quello che si pensa basta che si rimanga civili giusto?bene nn voglio offendere nessuno sia chiaro.
              ma cosa cazzo centra la pausa caffè e le stronzate varie,il disastro la fiat l'ha combinato ai piani alti ,il potere decide se andare bene o male,una tradizione di 100 anni insegne ca se volevano le cose le facevano andare bene.i lavoratori che nn vogliono fare niente ci sono ovunque,ma su 8200 penso sinceramente che siano una minoranza e che certe cose si dicano perchè magari si è super partes.il discorso della fiat è chiaro nella opzione a favore di gm fatta nel 2000 per la vendita,e pensate che abbiano chiesto agli operai per fare una cosa del genere?in italia come sempre si pensa a farsi i cazzi propri,e gli agnelli evidentemente si sono rotti di avere rogne quando vendendo prendon soldi senza far nulla.
              sinceramente la prima cosa che ho pensato è stata meno male,adesso che vendono torneranno a far macchine come si deve.
              ma poi penso che una realtà italiana,parte della storia italiana,costruita e diventata forte grazie agli italiani,va di proprietà all'estero.
              come se oggi se avesseroo voluto farle le auto fatte bene(come lancia fiat e alfa han fatto per anni) nn ne fossero stati capaci.mi spiace,tutto qui
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • #8
                Io lavoro in una piccola azienda, se quando sono da un cliente faccio un lavoro di schifo, quello la prossima volta chiama un'altra ditta; trasportando tutto alla più grassa Fiat.
                Il fatto della pausa caffè ecc. era riferito al fatto che in italia i sindacati fino a venti anni fa lottavano per ottenere diritti giusti per i lavoratori, poi ottenuti quelli rischiando di scomparire hanno cominciato con le richieste più assurde, ma se uno pensasse a fare il proprio lavoro bene.
                Se come dici tu su 8200 persone sono solo la minoranza quelle che agiscono come dico io, come mai adesso che sto scrivendo al telegiornale fanno vedere che sono tutte in piazza?
                A protestare per cosa, ormai la situazione è questa, indipendentemente da come ci si è arrivati, e gridare davanti i cancelli della fabbrica non è che fa tornare i soldi, i soldi li fanno le macchine vendute.
                Come mai da un rapporto è uscito fuori che nel primo anno di vita le Fiat sono le macchine che finiscono piu volte dal meccanico?
                A roma c'è la Samocar che vende BMW (conc ufficiale) e la professionalità che c'è li non l'ho mai vista in nessun concessionario Fiat almeno a Roma. E' una catena in cui ognuno ha la sua responsabilità.
                :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

                Commenta


                • #9
                  Tutta colpa di agelli!
                  Solo sua.
                  Fiat - Garage ->130 GTM
                  The truth is out there!
                  Trust no one!
                  Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                  Fox Mulder

                  Commenta


                  • #10
                    se si rompe un'auto,bisogna ricordare che nn è sempre per colpa degli individui che assemblano.poi le filiali sono pure automatizzate,e se come dici tu si fa di tutta l'erba un fascio come mai se ne vanno a casa prima i giovani?te lo dico io,perchè siamo nel malcostume italiano che quelli che lavorano suppur onestamente sono totalmente succubi dei superiori.il miglior amico di papà è un concessionario lancia,io là dentro ci son cresciuto,e ti assicuro che spesso lavoravano molto di + i ragazzi che nn il capoofficina.ma questo comincia a essere un altro discorso.la verità sta nella schifezza dei vertici.ricordiamoci pure la fine di roberto testore
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X