Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto valore Type R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto valore Type R

    Visto che sto per cambiare auto vorrei avere un'idea anche da voi sulla valutazione della mia Civic Type R EP3 (restyling, 2005 con 90k km). Su autoscout i prezzi sono questi: http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU

    Quanto potrei pretendere da privato e da concessionario in permuta??

  • #2
    Re: Aiuto valore Type R

    con la benza a 2 euro al litro ? se prendi 5000 euro bacia le mani a chi te la compra. Forse qualcosa in più li prendi in conce se prendi un veicolo nuovo......
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto valore Type R

      Da privato guarderei anche subito.it
      come permuta dipende. Se gli togli dal piazzale un autoche stava facendo le ragnatele, se la compri nuova, se la prendi nuova ma in pronta consegna. L'unica e' girarne parecchi e vedere quanto ti danno, ci sono differenze sostanziali e l'unica e sentirli. Il tuo e' un usato difficile (benzina 200cv), proverei privatamente per trovare l'appassionato.

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto valore Type R

        il vero valore sarebbe intorno ai 9 mila euro ma purtroppo è una situazione difficile con la benzina che costa più del pane
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto valore Type R

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          il vero valore sarebbe intorno ai 9 mila euro ma purtroppo è una situazione difficile con la benzina che costa più del pane
          Q8, probabilmente anche qualcosina in più...

          Ma ormai le persone, specialmente i giovani (target delle Type R) sono senza $$$ quindi già il fatto di riuscire a venderla sarebbe un miracolo...

          Se poi ti dessero la cifra che vuoi sarebbe un doppio miracolo
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto valore Type R

            9 mila credo che siano troppi, ma senza crisi 7-8.000€ la vendi ad occhi chiusi. Oggi come oggi, sui 5.000, altrimenti se hai fretta anche meno (ma qui ti girano le balle)
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto valore Type R

              Va beh se è così allora sticazzi, la tengo. Ho trovato una MX-5 NB a 7.600 da concessionario, mi darà 3.000 della mia allora... Devo riuscire a venderla da privato assolutamente, però io chiederò e vediamo che mi dice...

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto valore Type R

                Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                Va beh se è così allora sticazzi, la tengo. Ho trovato una MX-5 NB a 7.600 da concessionario, mi darà 3.000 della mia allora... Devo riuscire a venderla da privato assolutamente, però io chiederò e vediamo che mi dice...
                Provare a venderla all'estero? Magari qualcuno in Germania è disposto a pagartela 9K, se tenuta in ottime condizioni
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto valore Type R

                  Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  Provare a venderla all'estero? Magari qualcuno in Germania è disposto a pagartela 9K, se tenuta in ottime condizioni
                  prima della sua ce ne sono altre decine e decine in vendita a molto meno di 9000 euro.....ragazzi, voi ignorate che il mercato è globalizzato, ignorate le regole della domanda-offerta, se foste voi a dover comprare una Type R come la sua la paghereste 9000 euro quando ne trovate a decine a 5-6 mila euro nelle stesse condizioni?
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto valore Type R

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    prima della sua ce ne sono altre decine e decine in vendita a molto meno di 9000 euro.....ragazzi, voi ignorate che il mercato è globalizzato, ignorate le regole della domanda-offerta, se foste voi a dover comprare una Type R come la sua la paghereste 9000 euro quando ne trovate a decine a 5-6 mila euro nelle stesse condizioni?
                    Straquotone.
                    Non capisco da quale dato si e' tirato fuori un valore di 9mila o anche piu'....

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                    Va beh se è così allora sticazzi, la tengo. Ho trovato una MX-5 NB a 7.600 da concessionario, mi darà 3.000 della mia allora... Devo riuscire a venderla da privato assolutamente, però io chiederò e vediamo che mi dice...
                    7.600?
                    Te lo dico io, la tua neanche la ritirano, al massimo te la tengono in conto vendita...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X