Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la vostra prima auto

    ciao a tutti come da titolo apro questa discussione per sapere qual' è stata la vostra prima auto...incomincio io

    prima auto guidata: fiat brava 1.6 16v gpl
    prima auto posseduta: nessuna
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: la vostra prima auto

    c'era già una discussione in merito.. comunque.. Honda Logo 1.3 16V.. distrutta in meno di sei mesi
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: la vostra prima auto

      La mia prima auto (nel senso che era di mia proprietà e non l'auto della mia famiglia che guidavo comunque quotidianamente) è stata una Alfa Romeo 33 1.5 a carburatori sport wagon. La seconda è stata una Alfa Romeo 33 1.7 i.e. e la terza una Alfa Romeo 33 1.3 i.e. sport wagon. Me gusta la 33.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: la vostra prima auto

        Toglimi una curiosità,ma non riesci a resistere un giorno senza aprire una "nuova" discussione?

        Per lo meno rendi più completo il post,storia dell'auto,sensazioni,problemi,motivo della vendita ecc ...
        Ultima modifica di VeiRoN; 27-08-2012, 13:05.


        Commenta


        • #5
          Re: la vostra prima auto

          punto gt tenuta 5 anni dove ho speso una valanga di soldi...

          Commenta


          • #6
            Re: la vostra prima auto

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Toglimi una curiosità,ma non riesci a resistere un giorno senza aprire una "nuova" discussione?

            Per lo meno rendi più completo il post,storia dell'auto,sensazioni,problemi,motivo della vendita ecc ...
            Stavo per dire la stessa cosa
            Cmq la prima auto "guidata" (se così si può dire) è stata una Fiat Coupé 1.8 16v all'età di 10 anni, in una stradina chiusa e con mio padre accanto. a 40km/h stavo tipo a 6000 giri perché acceleravo e abbassavo la frizione per la paura
            Poi qualche giretto con la Fiat 126 di mamma (quanto mi manca quella macchina, era stata tutta restaurata)
            E ora la mia Fiat brava 1.6 16v 100cv che guido da quando ho preso la patente e che non mi ha deluso per niente se non per i consumi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              La mia prima auto (nel senso che era di mia proprietà e non l'auto della mia famiglia che guidavo comunque quotidianamente) è stata una Alfa Romeo 33 1.5 a carburatori sport wagon. La seconda è stata una Alfa Romeo 33 1.7 i.e. e la terza una Alfa Romeo 33 1.3 i.e. sport wagon. Me gusta la 33.
              No ma.. carissimo.. non vuoi anche la mia???

              La mia prima guidata è stata.. ehm, è stato il Renault Express.. la prima intestata a me la Cinquecento Sporting.. la prima interamente mia comprata coi miei soldi la 33 1.3 a carburatori,modello VL..
              Ultima modifica di VeiRoN; 27-08-2012, 17:53.
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #8
                Carissimo Golia, dicevo.. non mi fa modificare il post
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: la vostra prima auto

                  La mia prima auto? Suzuki Swift sport che ho ancora

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la vostra prima auto

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Carissimo Golia, dicevo.. non mi fa modificare il post
                    sicuramente acquisterò un'altra 33 ma stavolta voglio una permanent-4 quadrifoglio verde ultima versione....introvabile....
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X