Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valvola egr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: valvola egr

    Per Rocco233, al collaudo non avrai nessun problema con egr chiusa, dato che guardano la "fumosità" allo scarico, e chiudendo l'egr non ci sono particolari cambiamenti.
    Alfa 159 2.4 Q4 - Eliminato FAP - Downpipe - Mappa

    Commenta


    • #32
      Re: valvola egr

      ciao alfa 159q4 ho risolto senza interventi in centralina.
      flangiato , nessuna spia accesa fatti 1000 km no problem tutto ok
      lunico svantaggio fa fatica a scaldare.
      l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

      Commenta


      • #33
        Re: valvola egr

        Originariamente inviato da alfa 159 Q4 Visualizza il messaggio
        120 euro per chiudere un egr da centralina mi sembra tanto, prenditi un lettore seriale di ecu con 100 euro (tipo mpps), posti il file che hai letto e te la chiudo gratis.
        dipende chi lo fa...se è "un amico hobbysta" si,è tanto...ma se lo fa un preparatore è una cifra giusta

        non bisogna mai dimenticare che dietro a queste soluzioni c'è gente che ha perso le notti a studiare i file

        Commenta


        • #34
          Re: valvola egr

          Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
          dipende chi lo fa...se è "un amico hobbysta" si,è tanto...ma se lo fa un preparatore è una cifra giusta

          non bisogna mai dimenticare che dietro a queste soluzioni c'è gente che ha perso le notti a studiare i file
          Hai perfettamente ragione Andrea, anche io quando devo leggere e scrivere una centralina (anche solo x chiudere l'egr) non lo faccio gratis. Ma quel prezzo mi sembra cmq alto.
          Ovviamente se devo solo fare la modifica, e a scriverla nella centralina ci pensa il proprietario, se posso lo faccio gratis.
          Per il fatto delle notti perse ha studiare i files, non solo i preparatori di professione ce le perdono, nessuno nasce imparato!
          Alfa 159 2.4 Q4 - Eliminato FAP - Downpipe - Mappa

          Commenta


          • #35
            Re: valvola egr

            Il motore della focus del 2007 e uguale a quella del 2002? Se uso un pezzo di ferro di 3 mm dite che resiste?
            Ultima modifica di rocco233; 11-01-2013, 18:37.

            Commenta


            • #36
              Re: valvola egr

              ciao, secondo voi nella mia lancer 1.8 benzina/gpl chiudere la egr si guadagna qualcosa? o dato che è a gpl avrò problemi? grazie
              lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
              panda 4x4 1.1 anno 1994
              panda 2xd 900cc anno 2000
              panda 2wd 1.1 anno 2001
              panda 750cc anno 1988

              Commenta


              • #37
                Re: valvola egr

                Salve ragazzi ho una fiat bravo del 2009 con filtro antiparticolato, volevo sapere se anche nalla mia auto se tappo la valvola egr questa modifica funziona.Grazie

                Commenta


                • #38
                  Re: valvola egr

                  ciao,io lo eliminata stamani la valvola egr sulla bravo td100 e mi sono subito accorto del miglioramento,più liscio il motore,+ pressione alla turbina di 0,01bar e soprattutto niente fumo

                  - - - Aggiornato - - -

                  ciao rocco,io ho messo una piastrina in alluminio di 2mm e regge alla grande,naturalmente con guarnizione + pasta siliconica nera.
                  Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
                  Il motore della focus del 2007 e uguale a quella del 2002? Se uso un pezzo di ferro di 3 mm dite che resiste?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: valvola egr

                    Grazie per il post! Il mondo del collaudo valvole mi è un po' oscuro ma questa discussione mi ha aiutato un bel po'!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: valvola egr

                      ciao ragazzi, dopo tanto oggi ho montato la flangia alla valvola egr e dopo aver provato l auto mi sembra come prima..sapete dirmi il il perche?? grazie...cmq la flangia lo messa nell "tubo" sotto alla valvola(diciamo sotto il fungo per capire meglio) giusto no???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X