Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi vogliono fregare?!? Please help me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi vogliono fregare?!? Please help me!

    Ho messo l'annuncio per la Civic, oggi ricevo questa mail:

    "Il potenziale acquirente ti chiede un contatto al xxx

    Marian Stavarache ti ha inviato il seguente messaggio:
    Hello, I'm interested to buy this car but i have a few questions: How many previous owners did the car had? Is the car factory defaults? I don't like modified, tuned cars, I like them stock. Do you have full service history? Can you demonstrate that the kilometers are real? Thank you, Marian"

    Io non ho risposto pensando subito ad una qualche truffa. Pochi minuti fa mi chiama unA parlando un italiano "rumeniggiante" dicendo che fa da intermediaria per una persona interessata all'auto, ovviamente stiamo parlando dello stesso Marian della mail.

    Mi ha chiesto solamente quanti proprietari precedenti ha la macchina, se è ancora disponibile, il prezzo e come volevo fare per venderla. Io ho solo detto che la macchina c'è ancora ed è qui da vedere e venire a prendere, senza dire nient'altro.

    Ora aspetto l'evolversi, ma mi sa al 90% di fregatura. Se si rifanno vivi io dico che i soldi li portiamo alla mia banca prima di fare il passaggio, che siano cash o assegno o qualsiasi cosa li voglio portare in banca prima. È così che devo fare??

  • #2
    Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

    Aspetta di avere i cash in mano e poi fagli il passaggio
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

      l'auto deve andare via solo ed esclusivamente nel momento in cui puoi toccare fisicamente i soldi. Non prima. E' l'unica vera regola.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

        come dice golia prima i soldi fisici in mano e poi la puoi dare via

        Commenta


        • #5
          Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

          E cosa ho detto io? Addirittura non mi fido nemmeno dei contanti, andrei in banca anche con quelli per farli controllare...

          Commenta


          • #6
            Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

            Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
            E cosa ho detto io? Addirittura non mi fido nemmeno dei contanti, andrei in banca anche con quelli per farli controllare...
            Fai così...ma almeno sono della tua città/zona? Notato qualcosa di particolare?
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

              si mò tutti quelli che parlano rumeneggiante son ladri ma per favore và......

              Si comprano le auto e le portano su al loro paese punto e basta.

              Con chiunque dovrai prendere precauzioni EDIT Un altro post così e scatta la vacanza.

              banca-passaggio-chiavi

              se vedi che inventano scuse per ritardare l'appuntamento(per aspettare la chiusura delle banche) mandali a cagare
              Ultima modifica di ilPoli; 05-09-2012, 08:29.

              Commenta


              • #8
                Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                intermediari ecc ecc già come cosa puzza, io lascerei proprio perdere a prescindere tanto al 99,9% cominceranno a dirti di caparre o altre robe strane di magheggi con banche
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                  Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                  E cosa ho detto io? Addirittura non mi fido nemmeno dei contanti, andrei in banca anche con quelli per farli controllare...
                  In contanti non ti possono pagare comunque.
                  Per il resto, prima pagare, poi passaggio.
                  Assegno in tempo reale e verifica in banca, poi si procede al passaggio.
                  Niente passaggio POI assegno (falso, scoperto o dio solo sà cos'altro)
                  Per il resto, il compratore può essere inglese rumeno magrebino cinese eschimese...pure alieno...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                    Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
                    si mò tutti quelli che parlano rumeneggiante son ladri ma per favore và......
                    Si comprano le auto e le portano su al loro paese punto e basta.
                    Con chiunque dovrai prendere precauzioni che sia esso italiano del nord (perchè del sud è malavitoso sicuramente) o cinese.
                    banca-passaggio-chiavi
                    se vedi che inventano scuse per ritardare l'appuntamento(per aspettare la chiusura delle banche) mandali a cagare
                    SEMPRE. Qua siamo tutti malavitosi e delinquenti. TUTTI.
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X