Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

    scontro tra le migliori (imho) sportive aspirate a trazione anteriore dei primi anni 90

    astra gsi





    peugeot 306 gti/rallye





    honda civic eg6 VTi




    renault clio 1.8 16v/williams



    e' un confronto un po' a tutto tondo,si parla di auto stock ma anche con preparazioni piu' o meno spinte...
    prestazioni,caratteristiche di guida,affidabilita'.
    ovviamente non si considerano cose come il comfort o la capacita' del bagagliaio..

    insomma quale preferite e perche'?
    16
    astra
    18.75%
    3
    306
    18.75%
    3
    civic
    43.75%
    7
    clio
    18.75%
    3
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90



    Aggiungo la Megane 2.0 16V

    - - - Updated - - -



    Bravo GT 1.8



    Xsara VTS 2.0 16V

    - - - Updated - - -

    Parlo per completezza....si intende
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

      aggiungerei anche l'ibiza 2.0 cupra
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • #4
        Re: leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

        la megane meriterebbe sicuramente un posto..cosi' come il crx...pero' ho voluto mettere solo un auto per marchio e ho scelto clio e civic...

        la xara e' una delle auto piu' ingiustamente dimenticate...la bravo 1.8 non e' all'altezza secondo me...
        manca di motore in primis...ma non solo...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

          Io vado per il Civic però devo ammettere di non aver messo il sedere sulle altre per cui la mia è una decisione parziale e dettata dal gusto personale per il motore b16
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #6
            Re: leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            la megane meriterebbe sicuramente un posto..cosi' come il crx...pero' ho voluto mettere solo un auto per marchio e ho scelto clio e civic...

            la xara e' una delle auto piu' ingiustamente dimenticate...la bravo 1.8 non e' all'altezza secondo me...
            manca di motore in primis...ma non solo...
            più che la xara , direi la zx 2.0 16 che condivideva la stessa meccanica della 306 gti ed era della stessa epoca

            Commenta


            • #7
              Re: leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

              Direi Honda Civic eg6 con assetto, sostituzione gruppo ruota con cerchi leggeri e freni. Ah, pure lo scarico non mi dispiace per dare maggior voce al vtec
              Da tenere rigorosamente stock, astra gsi.

              - - - Aggiornato - - -

              Direi Honda Civic eg6 con assetto, sostituzione gruppo ruota con cerchi leggeri e freni. Ah, pure lo scarico non mi dispiace per dare maggior voce al vtec
              Tenendole rigorosamente stock, astra gsi.

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.modifiedcars.com/pix/cars_high/31050_160582.jpg[/qimg]

              Aggiungo la Megane 2.0 16V

              - - - Updated - - -

              [qimg]http://www.auto-types.com/images/fiat/Fiat_Bravo_3_dcf.jpg[/qimg]

              Bravo GT 1.8


              [qimg]http://www.todofondosdecoches.com/wp-content/uploads/images/citroen-9.jpg[/qimg]
              Xsara VTS 2.0 16V

              - - - Updated - - -

              Parlo per completezza....si intende
              La bravp gt l'ho guidata diverse volte, non e' sto gran missile, anzi....
              Merita l'hgt 2.0 20v. Il sound di quel 5 cilindri fa accapppnare la pelle.

              Commenta


              • #8
                Re: leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

                mmm ..la Bravo non era proprio cattiva cmq...a me piaceva da morire l'Astra Gsi e la 306 Gti....

                Commenta


                • #9
                  Re: leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  più che la xara , direi la zx 2.0 16 che condivideva la stessa meccanica della 306 gti ed era della stessa epoca
                  ai tempi avevano il retrotreno a bracci tirati (con cuscinetti e barre di torsione)
                  collegato al telaio con grossi silent block di gomma...
                  e personalmente non mi e' mai piaciuto
                  (al tempo 4R assegno' alle zx solo 2 stelle alla stabilita' che secondo me' era pure troppo... )
                  da il meglio solo se elaborato alla perfezione...
                  bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                  http://www.mulliner.org/pc.cgi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: leggere economiche e divertenti,le aspirate anni 90

                    Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
                    ai tempi avevano il retrotreno a bracci tirati (con cuscinetti e barre di torsione)
                    collegato al telaio con grossi silent block di gomma...
                    e personalmente non mi e' mai piaciuto
                    (al tempo 4R assegno' alle zx solo 2 stelle alla stabilita' che secondo me' era pure troppo... )
                    da il meglio solo se elaborato alla perfezione...
                    all' epoca sù auto in una maxi comparativa tra 10 "sportive medie" risultò tra le migliori sia come prestazioni assolute che come tempo sui giro

                    che non sia facile da guidare è un' altra questione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X