Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggio "orio parking" aereoporto Orio al Serio (bg): fate attenzione....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parcheggio "orio parking" aereoporto Orio al Serio (bg): fate attenzione....

    hola....

    questo agosto ho lasciato due volte la nuova delta di mio padre in questo parcheggio perchè dovevo partire per le vacanze.
    la sosta è durata in entrambi i casi i casi una settimana.
    al primo ritiro non ci sono stati problemi.....al secondo invece """ingnoti""" hanno rotto la tendina in tela del tetto apribile (la teniamo sempre aperta quindi era inutile chiuderlo) e l'auto era in riserva piena (quando l'avevamo lasciata aveva almeno 1 tacca)...
    quindi sicuramente l'auto è stata usata per farsi i cazzi loro durante la permanenza nel parcheggio...
    dopo aver visto il danno ed esserci incazzati,ci hanno fatto complilare un modulo di denuncia dicendoci che poi saremo contattati dal perito,ecc...

    per la cronaca 3 anni fa l'auto di mio zio era stata danneggiata nel parcheggio "park to fly" di malpensa: l'auto era completamente danneggiata dalla grandine quando aveva pagato il parcheggio coperto.

    consiglio a tutti di usare questi parcheggi il meno possibile,in quanto le auto vengono trattate alla cazzo di cane ma sopratutto USATE senza il consenso....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: Parcheggio "orio parking" aereoporto Orio al Serio (bg): fate attenzione....

    leggete qui sul "malta parking" di malpensa: http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-..._Lombardy.html

    addirittura usano le auto dei clienti come navetta....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: Parcheggio "orio parking" aereoporto Orio al Serio (bg): fate attenzione....

      stessa cosa a me con i parcheggi a fiumicino
      ho intenzione di scrivere a striscia
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: Parcheggio "orio parking" aereoporto Orio al Serio (bg): fate attenzione....

        Nulla di nuovo sotto il sole...

        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #5
          Re: Parcheggio "orio parking" aereoporto Orio al Serio (bg): fate attenzione....

          l'orio parking lho usato parecchie volte e mai avuto problemi,solo l'ultima volta mi sono trovato fatti 6km dato che avevo scelto il parcheggio al coperto e avevano spostato l'auto nell'altro deposito che hanno
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            Re: Parcheggio "orio parking" aereoporto Orio al Serio (bg): fate attenzione....

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            hola....

            questo agosto ho lasciato due volte la nuova delta di mio padre in questo parcheggio perchè dovevo partire per le vacanze.
            la sosta è durata in entrambi i casi i casi una settimana.
            al primo ritiro non ci sono stati problemi.....al secondo invece """ingnoti""" hanno rotto la tendina in tela del tetto apribile (la teniamo sempre aperta quindi era inutile chiuderlo) e l'auto era in riserva piena (quando l'avevamo lasciata aveva almeno 1 tacca)...
            quindi sicuramente l'auto è stata usata per farsi i cazzi loro durante la permanenza nel parcheggio...
            dopo aver visto il danno ed esserci incazzati,ci hanno fatto complilare un modulo di denuncia dicendoci che poi saremo contattati dal perito,ecc...

            per la cronaca 3 anni fa l'auto di mio zio era stata danneggiata nel parcheggio "park to fly" di malpensa: l'auto era completamente danneggiata dalla grandine quando aveva pagato il parcheggio coperto.

            consiglio a tutti di usare questi parcheggi il meno possibile,in quanto le auto vengono trattate alla cazzo di cane ma sopratutto USATE senza il consenso....

            Ma pensa te, robe da matti
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

            Commenta


            • #7
              Re: Parcheggio "orio parking" aereoporto Orio al Serio (bg): fate attenzione....

              a parte un piccolo segno da portiera che ho visto dopo sulla gia massacrata fiancata, mai avuto problemi con parking go

              non avrei avuto modo di rompergli le balle,a anche se sono sicuro non esserci stato alla consegna..
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta

              Sto operando...
              X