Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i limiti stanno per finire...cosa prendo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i limiti stanno per finire...cosa prendo?

    ciao a tutti a breve (8 mesi) finiranno sti maledetti limiti e prenderò un auto di mio gradimento solo che ho talmente tante in mente che la soluzione sarebbe o sceglierne una o comprarle tutte (preferirei la seconda ma non si può)...in questi mesi mi son messo da parte un bel gruzzoletto 9 mila sacchi...la vorrei con meno di 50k km e ovviamente diesel! cv max 220! a voi la parola e i consigli! ps: la brera 2.4 20v mi piace assai! e almeno sta discussione facciamola serie! thanks!
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

    baaaasta.... aspetta questi 8 mesi e poi apri una discussione definitiva
    Ultima modifica di -Alessio-; 14-09-2012, 23:14.
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

      no ma almeno mi faccio già un idea di quello che posso prendere con quel budget e con quei km! e solo un idea approssimata! sta volta non faccio il coglione, giuro
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

        Ma basta veramente..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

          Ennesima discussione senza senso, priva di fondamento....diesel da 220 cv? prima impara a guidare e sopratutto a mantenerti un auto di piccola cilindrata...alla tua età le assicurazioni ti bastonano, pesantemente.
          Se proprio vuoi un auto sportiva prendi qualche punto\Y col 1.2 16v...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • #6
            Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

            grazie del consiglio!
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #7
              Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

              dk ma i limiti non sono fino a 21 anni?

              Commenta


              • #8
                Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                dk ma i limiti non sono fino a 21 anni?
                mica sono il primo anno di patente ?

                cmq rimane una legge assurda...
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • #9
                  Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  dk ma i limiti non sono fino a 21 anni?
                  no sono solo per il primo anno almeno un lato positivo di sta legge l' abbiamo trovato
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                    oh cristo...............io c' ero
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X