Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocita-top speed provata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Velocita-top speed provata

    Ciao a tutti ragazzi.
    Apro questo tread per una semplice domanda.
    Escludendo le ovvie hypercar (veyron, ssc, ferrari varie, elaborazioni esagerate tipo 9ff, Ruff, brabus ecc) qual'è l'auto stock dalla velocità massima piu elevata?
    Intendo però una velocità provata e dimostrata da riviste o esperienze personali con strumenti reali (gps, non tachimetro!).Quindi la questione è gia piu difficile.So anch io che tra le varie m5, e 63 ecc si va forte, ma difficilmente si trovano prove accurate.
    Un'ultima cosa: io chiedo semplicemente questo.Perciò chi mi vuole aiutare scriva pure , e gia lo ringrazio molto.Chi comincia a criticare con le solite storie del tipo "cosa serve la v-max" oppure "che senso ha?" ecc ecc ,rispetto la su opinione, ma eviti di scrivere su questo post.
    Grazie a tutti.

  • #2
    Re: Velocita-top speed provata

    cosa serve la v-max? che senso ha?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      La s63 AMG performance la dichiarano capace di 300 orari tondi tondi..
      -

      Commenta


      • #4
        Re: Velocita-top speed provata

        Bisogna quindi escludere tutte le hypercar e le supercar? Una 911 ad esempio la consideri fuori contesto?
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #5
          Re: Velocita-top speed provata

          la megane del bellux da una pista a tutti

          stok poi,bruttissima parola,ti sente qualcuno a caso ti da una saldata
          Ultima modifica di alexvts85; 17-09-2012, 21:57.
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #6
            Re: Velocita-top speed provata

            La 911 va bene...ma per esempio una rs6 delimitata? s8?...cl65 amg? 760 bmw? m5? si trova spesso scritto che superino i 320 km/h (200 mph)...ma mi sembra un po strano....qualcuno sa se c'e qualche rivista che ha effettuato un test?

            Commenta


            • #7
              Re: Velocita-top speed provata

              Originariamente inviato da salt Visualizza il messaggio
              La 911 va bene...ma per esempio una rs6 delimitata? s8?...cl65 amg? 760 bmw? m5? si trova spesso scritto che superino i 320 km/h (200 mph)...ma mi sembra un po strano....qualcuno sa se c'e qualche rivista che ha effettuato un test?
              320 addio ...
              bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
              http://www.mulliner.org/pc.cgi

              Commenta


              • #8
                Re: Velocita-top speed provata

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                la megane del bellux da una pista a tutti

                stok poi,bruttissima parola,ti sente qualcuno a caso ti da una saldata
                STOK IS BETER [cit.]
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Velocita-top speed provata

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  cosa serve la v-max? che senso ha?
                  ad arrivare prima da Auchan
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Velocita-top speed provata

                    Una volta avevo una Punto Gt, mi pare fosse il 1984 o forse il 1964, e di gps mi ha segnato 1000mila km/h.








                    La Omega Lotus come viene considerata? Supercar o brutta berlina anonima vecchia di anni della opel che però va molto veloce?
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X