Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passare ad un'auto normale?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passare ad un'auto normale?!?

    Questo è uno di quei post che inizio a scrivere quando penso ai costi dell'auto (visto che comunque sono ancora un apprendista sottopagato)... Come forse qualcuno di voi saprà sto cercando di vendere la mia Civic, visto l'utilizzo scarsissimo che ne faccio. In pratica pago un bel po' di assicurazione, bollo e tutto il resto per usare l'auto nemmeno 5.000 km/anno.

    Sinceramente questi continui aumenti di prezzi su tutto mi hanno fatto passare un po' di passione per le auto (purtroppo) e stavo iniziando a pensare di prendere un'auto "normale" dopo aver venduto la Civic...

    Non ho in mente un macinino da 60 CV, ma nemmeno una sportiva se no torno al problema di partenza. Pensavo ad una via di mezzo, qualcosa tipo la Grande Punto 1.4 T-Jet 120 CV per intenderci... Cosa mi dite e soprattutto cosa mi consigliate??

    P.S. Che post triste.

  • #2
    Re: Passare ad un'auto normale?!?

    siamo in 2, é la dura realtà.... ora che potrei.permettermi la tanto sospirata lotus e ce ne sono di belle in vendita sono assalito dai dubbi

    e se prendesse qualcosa di giornaliero? che mi costi.poco che non mi dia da pensare che se serve ci posso fare qualsiasi cosa,anche perché la vita si evolve da sola ed é un attimo aver bisogno di un auto che non ti limiti in quasi tutto quello che fai.... probabilmente mi compreso più avanti un giocattolo vecchio o uno di quei così col motore da moto e che .se no ho soldi per farci i lavori rimane fermo....

    occhio a non farti prendere la mano dalla auto per tutti i giorni , é un attimo arrivare ai costi di gestione .della.civic insoliti dal mercato in crisi che offre molto.a chi vuole comprare
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #3
      Re: Passare ad un'auto normale?!?

      bè, considera che io sto provando a vendere la mia gpa per passare ad un auto a metano!! le spese sono diventate insostenibili, anche a causa del mio lavoro che ora è fermo!! purtroppo è così!! bisogna ringraziare i nostri cari politici! ti capisco in pieno!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: Passare ad un'auto normale?!?

        auto normale? mai!

        io mi son fatto il fuoristrada.......meno problemi, meno bollo.....certo consuma ma vabbè......e non bisogna andare in pista per sfruttarlo.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Passare ad un'auto normale?!?

          Io non sono "costretto" a farlo per questioni di soldi, ma sono "tentato"... Non so se mi spiego... Comunque, tralasciando il discorso economico, proposte concrete??

          Commenta


          • #6
            Re: Passare ad un'auto normale?!?

            dipende da dove e come usi l'auto............così su due piedi ti direi panda 1.3 m-jet.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Passare ad un'auto normale?!?

              Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
              Io non sono "costretto" a farlo per questioni di soldi, ma sono "tentato"... Non so se mi spiego... Comunque, tralasciando il discorso economico, proposte concrete??
              non intendevo quello, ma se proprio ti vuoi levare l'auto sportiva, perchè non farsi un'auto che ti permetta di usarla anche in modo ludico e non solo per andare da un posto all'altro?

              senza oltretutto tutte le noie di una sportiva, tipo le buche per strada, i marciapiedi, la paura delle sportellate.........se poi si risparmia qualcosa tanto meglio no?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Passare ad un'auto normale?!?

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                dipende da dove e come usi l'auto............così su due piedi ti direi panda 1.3 m-jet.
                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                non intendevo quello, ma se proprio ti vuoi levare l'auto sportiva, perchè non farsi un'auto che ti permetta di usarla anche in modo ludico e non solo per andare da un posto all'altro?

                senza oltretutto tutte le noie di una sportiva, tipo le buche per strada, i marciapiedi, la paura delle sportellate.........se poi si risparmia qualcosa tanto meglio no?
                Non mi sembra rispecchino la richiesta, cioè qualcosa tipo la GPunto T-Jet... Benzina assolutamente, con al massimo 10k km all'anno...

                Commenta


                • #9
                  Re: Passare ad un'auto normale?!?

                  pensavo volessi un'auto da tutti i giorni ed economica da mantenere....se la tua necessità è quella allora prenditi la T-Jet....sicuramente paghi meno bollo ed assicurazione rispetto la civic.
                  ti basta una qualsiasi auto con cilindrata inferiore a 2000cc come la tua e potenza minore.
                  Ultima modifica di fabryh; 04-10-2012, 13:18.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Passare ad un'auto normale?!?

                    Calcolate che negli ultimi 12 mesi ho fatto 5.000 km... Magari avendo un'auto che consuma decentemente arriverei anche al doppio ma di base l'auto mi serve pochissimo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X