Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passare ad un'auto normale?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passare ad un'auto normale?!?

    Questo è uno di quei post che inizio a scrivere quando penso ai costi dell'auto (visto che comunque sono ancora un apprendista sottopagato)... Come forse qualcuno di voi saprà sto cercando di vendere la mia Civic, visto l'utilizzo scarsissimo che ne faccio. In pratica pago un bel po' di assicurazione, bollo e tutto il resto per usare l'auto nemmeno 5.000 km/anno.

    Sinceramente questi continui aumenti di prezzi su tutto mi hanno fatto passare un po' di passione per le auto (purtroppo) e stavo iniziando a pensare di prendere un'auto "normale" dopo aver venduto la Civic...

    Non ho in mente un macinino da 60 CV, ma nemmeno una sportiva se no torno al problema di partenza. Pensavo ad una via di mezzo, qualcosa tipo la Grande Punto 1.4 T-Jet 120 CV per intenderci... Cosa mi dite e soprattutto cosa mi consigliate??

    P.S. Che post triste.

  • #2
    Re: Passare ad un'auto normale?!?

    siamo in 2, é la dura realtà.... ora che potrei.permettermi la tanto sospirata lotus e ce ne sono di belle in vendita sono assalito dai dubbi

    e se prendesse qualcosa di giornaliero? che mi costi.poco che non mi dia da pensare che se serve ci posso fare qualsiasi cosa,anche perché la vita si evolve da sola ed é un attimo aver bisogno di un auto che non ti limiti in quasi tutto quello che fai.... probabilmente mi compreso più avanti un giocattolo vecchio o uno di quei così col motore da moto e che .se no ho soldi per farci i lavori rimane fermo....

    occhio a non farti prendere la mano dalla auto per tutti i giorni , é un attimo arrivare ai costi di gestione .della.civic insoliti dal mercato in crisi che offre molto.a chi vuole comprare
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)