Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe tedesche, il parere della GDF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targhe tedesche, il parere della GDF

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Ab5gmCqG

    A quanto pare la GDF pensa che non siano una buona idea...

    Visto che se ne era parlato molto

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

  • #2
    Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

    Ero convinto fosse una pratica legale...

    Commenta


    • #3
      Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

      Ok lo spiega nell'ultima riga.
      La sede dell'azienda di leasing era in italia.
      Evasione. Questi se li sono spurgati per bene.

      Commenta


      • #4
        Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

        era ora!! mo sti superbolli evasi?? li facciamo pagare, o come sempre paghiamo sempre solo noi???
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

          Ma se si tratta di leasing con targa tedesca offerto da una società tedesca ? Cioè, non con raggiro di sede legale, ma crucchi al 100% e un eventuale concessionario italiano facesse solo da mediatore ?
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #6
            Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Ma se si tratta di leasing con targa tedesca offerto da una società tedesca ? Cioè, non con raggiro di sede legale, ma crucchi al 100% e un eventuale concessionario italiano facesse solo da mediatore ?
            La società aveva la sede legale in germania, ma evidentemente aveva il centro della propria attività nel territorio dello stato, e questo basta per individuare la residenza fiscale in italia.

            Commenta


            • #7
              Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

              ladri che rubano ai ladri
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #8
                Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                Il problema in questo caso è che l'azienda opera in Italia: se avesse avuto sede legale in Germania e se avesse operato in Germania non ci sarebbero stati problemi per un italiano a stipulare un contratto di leasing...credo

                Commenta


                • #9
                  Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                  Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                  Il problema in questo caso è che l'azienda opera in Italia: se avesse avuto sede legale in Germania e se avesse operato in Germania non ci sarebbero stati problemi per un italiano a stipulare un contratto di leasing...credo
                  Se avesse operato con prevalenza in germania infatti penso che il problema non si sarebbe posto. Se invece come pare la società aveva sede su, ma tutti i contratti erano con italiani, allora è palese che il centro dell'attività è in italia e quindi la residenza fiscale.

                  Insomma le solite truffette all'italiana, mi fanno ridere quelli che avevano creduto di farla franca.. e magari hanno pagato profumatamente per quel servizio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                    c'era la "falla" della sede in italia

                    probabilmente se in germania avesse avuto anche una sgabuzzino 2 m x 2m come sede legale ed operativa non avrebbero potuto intervenire

                    http://altoadige.gelocal.it/cronaca/...usso-1.5826304

                    adesso stanno inziando ad accorgersi di questa nuova "attività" e corrono ai ripari

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
                    Se avesse operato con prevalenza in germania infatti penso che il problema non si sarebbe posto. Se invece come pare la società aveva sede su, ma tutti i contratti erano con italiani, allora è palese che il centro dell'attività è in italia e quindi la residenza fiscale.

                    Insomma le solite truffette all'italiana, mi fanno ridere quelli che avevano creduto di farla franca.. e magari hanno pagato profumatamente per quel servizio.

                    sarebbe "divertente" che parte delle auto fossero italiane "rivendute" alla società "tedesca"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X