Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operazione cieli bui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Operazione cieli bui

    Non ci sono i soldi, spegniamo i lampioni

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbeEs1qG


    Non so se ridere o se piangere

  • #2
    Re: Operazione cieli bui

    Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
    Non ci sono i soldi, spegniamo i lampioni

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbeEs1qG


    Non so se ridere o se piangere
    già da tempo i gestori di alcune strade hanno adottato questa politica del "risparmio energetico"

    Commenta


    • #3
      Re: Operazione cieli bui

      ora posso portare il cane nudo e fare i bisogni con lui
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Operazione cieli bui

        in Giappone è una cosa comune.....dove vivevo io (paesino a 60km dalla città) l'illuminazione era piuttosto scarsa........però c'è da dire che anche alle 3 di notte giravi a piedi in totale tranquillità..............quà da noi sinceramente saprebbe proprio di coprifuoco

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Operazione cieli bui

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          ora posso portare il cane nudo e fare i bisogni con lui
          Morto

          Commenta


          • #6
            Re: Operazione cieli bui

            noooo che poi non lavoro più......
            comunque i consumi delle aziende sono in calo drastico..

            abbiamo praticamente quasi dimezzato i carichi sulle linee che alimentano molte grandi aziende...

            in più si aggiunge anche un esubero di energia dovuto all' esplosione del fotovoltaico,quindi produciamo troppo ( e sempre di più) e consumiamo sempre meno energia
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #7
              Re: Operazione cieli bui

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              noooo che poi non lavoro più......
              comunque i consumi delle aziende sono in calo drastico..

              abbiamo praticamente quasi dimezzato i carichi sulle linee che alimentano molte grandi aziende...

              in più si aggiunge anche un esubero di energia dovuto all' esplosione del fotovoltaico,quindi produciamo troppo ( e sempre di più) e consumiamo sempre meno energia
              bel problema, tra poco la mafia inizierà a scaricare interi camion di corrente elettrica abusivamente dentro i fiumi.....immaginate che roba, per non parlare poi della bonifica delle acque......non c'è più religione....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #8
                Re: Operazione cieli bui

                a me non sembra proprio una minchiata, magari non ridurrei l'illuminazione nelle zone urbane, ma ci sono tratti di autostrade e superstrade dove si potrebbe ridurre parecchio.

                Soprattutto nelle gallerie, che senso ha entrare di notte in una galleria e trovarla illuminata a giorno?

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #9
                  Re: Operazione cieli bui

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  bel problema, tra poco la mafia inizierà a scaricare interi camion di corrente elettrica abusivamente dentro i fiumi.....immaginate che roba, per non parlare poi della bonifica delle acque......non c'è più religione....
                  a parte gli scherzi un esubero di energia porta a doverne produrre meno quindi gli impianti fotovoltaici, non si possono spegnere ma ridurre la produzione delle centrali elettriche si,quindi .uno posti di lavoro e così via....
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Operazione cieli bui

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    noooo che poi non lavoro più......
                    comunque i consumi delle aziende sono in calo drastico..

                    abbiamo praticamente quasi dimezzato i carichi sulle linee che alimentano molte grandi aziende...

                    in più si aggiunge anche un esubero di energia dovuto all' esplosione del fotovoltaico,quindi produciamo troppo ( e sempre di più) e consumiamo sempre meno energia
                    vuol dire che fino ad oggi si sprecava..........l'azienda dove lavoro sono già parecchi anni che ha attuato una politica del risparmio in questo senso.....luci e macchine accese solo se servono effettivamente..........ed infatti la spesa energetica è calata sensibilmente.

                    quello che non mi spiego però sono i prezzi che invece salgono sempre di più.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X