Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nani fuoristrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nani fuoristrada

    Il contrario dei bisonti.
    Le entry level dei fuoristrada, con cilindrate minute.

    Stavo guardando nel settore ci sono le Jimny, le terios....e che altro?

    La Panda 4x4. Ecco, non sarà un fuoristrada, con la vecchia sullo sterrato non regge il confronto, ma rimane un auto che in condizioni di emergenza neve/fango sterrato dice la sua.

    Sul nuovo, cosa rimane oltre la Panda?

    - - - Aggiornato - - -

    La Niva.

  • #2
    Re: Nani fuoristrada

    allora.....se vogliamo parlare di fuoristrada serve un presupposto fondamentale.........le ridotte.......e ce le ha solo il jimny e la niva

    tutto il resto sono minisuv.......in questo caso è valido e sarebbe la mia unica scelta il terios......al limite la ignis 4x4.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Nani fuoristrada

      Non posso non citare la R4 Sinpar, versione a quattro ruote motrici della famosa utilitaria, che strappò un secondo posto assoluto nella Dakar del 1981 (o 82)
      Ultima modifica di Caronte89; 15-10-2012, 08:01.

      Commenta


      • #4
        Re: Nani fuoristrada

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        allora.....se vogliamo parlare di fuoristrada serve un presupposto fondamentale.........le ridotte.......e ce le ha solo il jimny e la niva

        tutto il resto sono minisuv.......in questo caso è valido e sarebbe la mia unica scelta il terios......al limite la ignis 4x4.....
        Che ne pensi della nuova panda 4X4?
        Non dico come fuoristrada, e sicuramente non regge il confronto con la vecchia, ma non mi sembra male...

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Non posso non citare la R4 Sinpar, versione a quattro ruote motrici della famosa utilitaria, che strappò un secondo posto assoluto nella Dakar del 1981 (o 82)
        [qimg]http://i47.tinypic.com/o5yi5y.jpg[/qimg]
        Molto bellina....
        Ieri sono andato per campagne con la mehari e mi son divertito come un ragazzino

        Commenta


        • #5
          Re: Nani fuoristrada

          panda mk1 4x4... 4x2 4x1 etc, và ovunque...

          cmq direi tra le pseudo nuove la pandina 4x4 se la cavicchia abbastanza bene, senza ridotte però...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #6
            Re: Nani fuoristrada

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            panda mk1 4x4... 4x2 4x1 etc, và ovunque...

            cmq direi tra le pseudo nuove la pandina 4x4 se la cavicchia abbastanza bene, senza ridotte però...
            La 4x4 "old" fà grandi cose in relazione a quello che è la macchina in se.
            Ma definirla fuoristrada è eccessivo...servono alcuni lavoretti FONDAMENTALI per poterla usare oltre la classica nevicata o la stradine di terra dietro casa.
            E comunque ha il vincolo notevole dell'altezza da terra...cosa che accomuna tutte le auto del genere, che sia una vecchia AX 4x4, una vecchia Panda, la nuova Panda o la Ignis o quel che sia.
            Bisogna distinguere sempre bene tra quello che è 80% strada, 20% fuoristrada, i classici 50-50, e ciò che si muove meglio in fuoristrada che su asfalto
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #7
              Re: Nani fuoristrada

              Video di Panda 4x4 vecchia scuola, stock.
              http://www.youtube.com/watch?v=72Ats...eature=related
              E' lungo, ma permette di vedere quanto può fare più di un auto normale, ma quanto poco possa fare rispetto ad un VERO fuoristrada.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #8
                Re: Nani fuoristrada

                mo lo guardo... c'è da dire che io di tecnica e tutto di fuoristrada non mi son mai interessato tanto però la pandina mi piace...

                a proposito noci per il quadro panda??
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #9
                  Re: Nani fuoristrada

                  Ragazzi io che devo dire?
                  Ho una jeep CJ-7...una nana in confornto agli chevy o dodge 4x4 odierni, eppure bisonte rispetto a panda, niva, jimny etc.
                  Dove mi devo mettere?
                  kustom and tuning forever
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nani fuoristrada

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    allora.....se vogliamo parlare di fuoristrada serve un presupposto fondamentale.........le ridotte.......e ce le ha solo il jimny e la niva

                    tutto il resto sono minisuv.......in questo caso è valido e sarebbe la mia unica scelta il terios......al limite la ignis 4x4.....
                    ci sarebbero le impreza modello base che hanno il riduttore e come dimensioni non sono certo delle nane

                    ma certamente non sono dei fuoristrada
                    Ultima modifica di roky; 17-11-2012, 19:22.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X