Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris o Saxo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yaris o Saxo?

    Ciao a tutti!Domanda semplice semplice:cosa mi consigliate,una saxo 1.6 vts o una yaris 1.5 ts?E perchè?Grazie!!!!

  • #2
    Una Saxo vts, xkè......c'è troppo da dire, è riassumendo....bella!!!
    Una Yaris..........xkè internamente è + evoluta , x il resto nn serve a niente (SENZA OFFESA)
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
      Una Saxo vts, xkè......c'è troppo da dire, è riassumendo....bella!!!
      Una Yaris..........xkè internamente è + evoluta , x il resto nn serve a niente (SENZA OFFESA)


      Quello ke hai detto è quello ke penso pure io ma secondo te vale la pena spendere 13.900 euro(xkè è tanto ke costa una Saxo con clima,abs,doppio airbag)contro i 14.000 circa di una Yaris ke in più ha pure EBD?In fin dei conti la Saxo è una macchina ke sta x uscire di produzione mentre la yaris è abbastanza nuova.Sono troppo indeciso........Quale delle due si presta meglio ad una buona elaborazione?

      Commenta


      • #4
        La yaris è uscita la nuova o sta uscendo la nuova versione, ma cmq i kit nn ci sono e se ci sono kostano na cifra e fanno ca@@re
        Se la prendi usata la saxo è meglio
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Saxo, Saxo e Saxo senza ombra di dubbio.... La linea a mio parere è migliore, il motore dentro il cofano spinge e non si fa desiderare, elaborazioni a disposizione ce ne sono davvero tante, ed abbinate al peso ridottissimo della vettura ti porteranno a soddisfazioni simili a quelle che hanno possessori di Saxo VTS che conosco...e ne sono davvero entusiasti te lo posso assicurare... Un'ultima cosa: anche prenderla usata direi che è una buonissima idea, magari facendola vedere in ogni parte da un meccanico di tua fiducia.
          Al verde schiaccio l'acceleratore...
          ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
          ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

          Commenta


          • #6
            saxo è più cattiva
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

            Commenta


            • #7
              saxo vts perchè è più sportiva in tutto e ha una guida migliore confronto alla yaris
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

              Commenta


              • #8
                io ho acquistato una vts 16v da circa un mese e ne sono soddisfattissimo.Secondo me è poco paragonabile alla TS,nella saxo c'è ancora qualcosa di veramente sportivo
                THE PASSION WILL NEVER END...
                ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                Commenta


                • #9
                  beh secondo me la saxò e superiore con il motore......per il resto preferisco la yaris perchè è + spaziosa,è + sicura ed ha un bel motore cmq che se modificato ti porterà belle soddisfazioni,conta che sta per essere messo in commercio un kit apposito che la porterà a 150 cv con meno di 10 mil!
                  e poi prima qualcuno diceva che sta per uscire il modello nuovo....non è assolutamente verò la yaris '03 ha solo di serie l'abs e il cd dalla versione base per una questione di concorrenza...............cmq anche la saxò è una ottima auto però sai a volte io preferisco un auto + nuova e di concezione moderna con un telaio + sicuro ed affidabile rispetto ad'auto + vecchie!
                  cmq il vts è il vts !la ts è la ts!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • #10
                    Belle entrambe Yaris più nuova concettualmente e con un bel motore, la Saxo però è più belva da tuning

                    Ciao, Arro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X