Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio di residenza, a chi pago il bollo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio di residenza, a chi pago il bollo?

    Salve ragazzi, una domanda, a gennaio 2012 dovevo pagare il bollo della mia auto ma per dimenticanza non l'ho fatto, a maggio 2012 ho spostato la mia residenza da palermo a milano, se adesso pago quel bollo, a chi lo deco destinare? Sicilia o Lombardia?
    Preciso che ancora il talloncino dell'aci da applicare al libretto non mi è arrivato, ma la conferma dal comune che la mia residenza è cambiata mi è arrivata.
    Altra domanda, il prossimo gennaio, ossia quello del 2013, a chi devo pagare il bollo?
    Grazie.

  • #2
    Re: Cambio di residenza, a chi pago il bollo?

    credo che se vai a pagare ci pensa il computer a fare tutto, basta la targa
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio di residenza, a chi pago il bollo?

      Mmhhh, non sono tanto convinto...
      Visto equitalia sempre in agguato non voglio sbagliare...

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio di residenza, a chi pago il bollo?

        al.massimo tra mille.anni ti arriva un super conguaglio....
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da xing83 Visualizza il messaggio
          Mmhhh, non sono tanto convinto...
          Visto equitalia sempre in agguato non voglio sbagliare...
          scusa, vai all'Aci a pagare il bollo col libretto di circolazione e paga, te lo diranno loro quanto pagare.

          Mica devi andare con passaporto, patente, carta d'identità, analisi del sangue e un mazzo di carte da poker
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio di residenza, a chi pago il bollo?

            vai in agenzia ACI e ti dicono tutto....in ogni caso è automatica la cosa...per dire il bollo puoi pagarlo ovunque in Italia anche in una ricevitoria....dai la targa ed esce in automatico il tutto.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio di residenza, a chi pago il bollo?

              Il database della MTC è forse l'unico decente che abbiamo in italia (forse), se vai all' ACI, vai a colpo sicuro, il bollo che ti rilasciano è valido come prova per equitalia/agenzia delle entrate e qualsiasi altro esattore furioso italiano.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta

              Sto operando...
              X