Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso Guida Sicura Gratis! Ma Dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corso Guida Sicura Gratis! Ma Dove?

    ho sentito al tg che l'aci in collaborazione con il ministero dei trasporti sta facendo un "tour" nelle principali citta italiane per dei brevi corsi GRATUITI di giuda sicura. so che in questi giorni si sta svolgendo a milano .. ma sti intelligentoni del tg nn han detto dove nel servizio. voi ne sapete qualcosa? sapete dove sta e fino a che data ce'? io ci vorrei fare un saltino , sicuramente sara' na cosa molto "a tarallucci e vino" ma almeno e' gratis e cmq e' un ottima iniziativa.

    se qualcuno sa dove cavolo si svolge me lo faccia sapere perfavore.
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    Io nn lo so amico! Ma se lo vengo a sapere stai tranquillo ke ti posto subito!!! Anke tu fai altrettanto con me! Grazie!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      su internet nn riesco a trovare niente. il sito dell aci e' momentaneamente nn funzionante (e te pareva) ... sono solo riuscito a scoprire che i giorni erano dall 11 ottobbre al 14. quindi lunedi e' gia finito tutto :rolleyes: ... porca miseria se durava un po di piu.. in settimana ci andavo. in ogni caso ancora non ho trovato dove cavolo lo fanno qui a milano magari riesco ad andarci lunedi. se solo sapessi doveeeee
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

      "PACE"

      Commenta


      • #4
        allora possibile che nessuno sa niente? :rolleyes:
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da uriel
          allora possibile che nessuno sa niente? :rolleyes:
          Penso che i corsi gratuiti siano fatti male. Del resto non si paga una lira:rolleyes:
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Corvette
            Penso che i corsi gratuiti siano fatti male. Del resto non si paga una lira:rolleyes:
            be anche io.. ma meglio che una pedata nel culo.

            :rolleyes:
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da uriel
              be anche io.. ma meglio che una pedata nel culo.

              :rolleyes:


              Se so qualcosa, ti faccio sapere
              I love it when a plan comes together

              Commenta

              Sto operando...
              X