Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che palle!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che palle!!!


    Io faccio parte dei TSR di Torino, e al venerdì ci ritroviamo in una piazza nei dintorni. Ogni tanto arrivano gli sbirri, fanno i loro controlli...e un sacco di multe!!!
    Perchè non possiamo ritrovarci tranquillamente a discutere con gli amici della nostra passione se rischiamo di beccarci pesanti sanzioni?Non facciamo mica niente di male!!!
    TSR76
    Veloce & Incazzato

  • #2
    Eheheheh! Ultimamente è una cosa comune! Non ti preoccupare! Noi tutti i venerdì o x colpa di cretini ke stanno al raduno o x colpa di agenti ke nn hanno nulla da fare ke venire a romperci le palle, abbiamo questo problema! C'è solo da farci l'abitudine!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      pensa che qui alcuni miei CARI concittadini hanno fatto una specie di lamentela comune contro gli scarichi sportivi. da un mio amico sono andati a cercarlo a casa sua per allargargli il buco del
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta

      Sto operando...
      X