Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio a Biaggi (si ritira)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • addio a Biaggi (si ritira)

    a 41 anni si ritira come campione mondiale della superbike

    http://www.ilmessaggero.it/sport/alt...e/230277.shtml

    personalmente avrei pensato che avrebbe corso ancora una stagione

    ritirasi da campione in carica è però il massimo
    Ultima modifica di roky; 07-11-2012, 20:53.


  • #2
    Re: addio a Biaggi (si ritira)

    sicuramente una scelta inteligente.
    meglio lasciare con tutti gli ossi sani e godersi la vita..
    Ultima modifica di TurboTaxi; 07-11-2012, 20:54.
    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
    http://www.mulliner.org/pc.cgi

    Commenta


    • #3
      Re: addio a Biaggi (si ritira)

      si godrà il meritato riposo
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: addio a Biaggi (si ritira)

        biaggi chi?
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: addio a Biaggi (si ritira)

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          si godrà il meritato riposo
          per una stagione o due
          poi secondo me rientra magari anche con un suo team

          Commenta


          • #6
            Re: addio a Biaggi (si ritira)

            Scelta saggia perchè dall'anno prossimo in poi mi sa che mondiali non ne avrebbe più potuti vincere.

            Commenta


            • #7
              Re: addio a Biaggi (si ritira)

              Se ne và un altro campione del motociclismo italiano (e non) contemporaneo....peccato,anche perchè in sbk stava vivendo una seconda vita davvero niente male.
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: addio a Biaggi (si ritira)

                finisce un'altra epoca...sono contento per lui perchè ha chiuso in bellezza..........quello che non capisco invece è Stoner che se ne và a 27anni....sarà pure veloce ma secondo me è vecchio dentro

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: addio a Biaggi (si ritira)

                  Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo combattere di nuovo con Rossi (ormai è risaputo che Yamaha scaduto il contratto MotoGP lo avrà come pilota in SBK)... ma va beh è anche giusto che si ritiri per godersi finalmente la famiglia a tempo pieno.

                  Per Stoner, non è che è vecchio dentro è che a lui non piace l'ambiente, non gli è mai piaciuto, non ama presenziare agli eventi con gli sponsor (che lo pagano), insomma è uno che prende, arriva, corre e se ne va, del resto non gli importa.
                  Un atteggiamento che per certi versi gli ha fatto terra bruciata attorno. Sicuramente un peccato, ma se deve fare le cose controvoglia allora tanto vale andarsene. Pare che il prossimo anno correrà nel campionato V8 Australiano.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: addio a Biaggi (si ritira)

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo combattere di nuovo con Rossi (ormai è risaputo che Yamaha scaduto il contratto MotoGP lo avrà come pilota in SBK)... ma va beh è anche giusto che si ritiri per godersi finalmente la famiglia a tempo pieno.

                    Per Stoner, non è che è vecchio dentro è che a lui non piace l'ambiente, non gli è mai piaciuto, non ama presenziare agli eventi con gli sponsor (che lo pagano), insomma è uno che prende, arriva, corre e se ne va, del resto non gli importa.
                    Un atteggiamento che per certi versi gli ha fatto terra bruciata attorno. Sicuramente un peccato, ma se deve fare le cose controvoglia allora tanto vale andarsene. Pare che il prossimo anno correrà nel campionato V8 Australiano.
                    appunto lo reputo "vecchio dentro".....è un classico tipo casa-lavoro...........io pagherei per essere in quell'ambiente ed essere pagato per andare agli eventi

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X