Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

    Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Ferdinando e mi sono appena iscritto sul forum; purtroppo mi presento a voi con la necessità di postare un annuncio per tentare di rintracciare i responsabili di un incidente che mi ha visto coinvolto pochi giorni fa.

    Cerco testimoni per un grave incidente stradale avvenuto il giorno 03/11/2012 alle ore 10:40 sull’autostrada A14 in carreggiata SUD all’altezza del chilometro 107 (tra le uscite di Cesena Sud e Rimini Nord). L’incidente ha causato il ribaltamento dell’auto su cui viaggiavo insieme alla mia compagna, una Lancia K SW di colore blu. L’autoarticolato ed il suv che hanno causato il ribaltamento non si sono fermati per verificare le nostre condizioni di salute e non sono stati ancora identificati.
    Prego vivamente chiunque abbia assistito all’incidente o abbia potuto annotare la targa dei veicoli coinvolti di aiutarmi a rintracciare i responsabili dell’accaduto. Potete contattarmi -Edit by Mod- contattare tramite messaggio privato.
    Faccio appello al vostro senso civico per fare in modo che le persone responsabili di questo grave episodio possano essere rintracciate al più presto.



    Vorrei anche chiedere a voi tutti lettori del forum se sapete indicarmi qualche sito internet su cui possa pubblicare questo annuncio. Maggiore sarà la diffusione e maggiori saranno le possibilità di rintracciare qualche testimone.
    Grazie a tutti!

    Ferdinando


    P.S. Spero di aver aperto questa discussione in una sezione adeguata del forum!
    Ultima modifica di VeiRoN; 12-11-2012, 15:34.

  • #2
    Re: Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

    In bocca al lupo Ferdinando.

    Mi chiedevo, non e' stata incentivata la pena per omissione di soccorso? Hai fatto denuncia contro ignoti!? Magari la polizia potrebbe visionare delle immagini per risalire ai colpevoli..

    Cmq senza parole....gli incidenti possono capitare a tutti, ma almeno fermarsi. Ma deve scapparci il morto per smuovere le cose?

    Commenta


    • #3
      Re: Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

      probabilmente gli autoveicoli coinvolti sono stati ripresi dalle telecamere fisse della rete autostrade.
      e questo e' compito degli investigatori, ma a distanza di oltre una settimana, puo' essere piu' difficile.
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • #4
        Re: Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

        Ho dovuto editare il numero di cellulare ed email come da regolamento,possono comunque contattarti tramite messaggio privato,buona fortuna con la faccenda.


        Commenta


        • #5
          Re: Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

          in bocca al lupo ferdinando!! probabilmnete, tramite con le telecamere fisse si potrà risalire ai responsabili!! mi auguro di tutto cuore che la situazione possa risolversi nel migliore dei modi!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #6
            Re: Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

            buona fortuna, non è successo niente a voi fisicamente parlando? state tutti bene?
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #7
              Re: Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              in bocca al lupo ferdinando!! probabilmnete, tramite con le telecamere fisse si potrà risalire ai responsabili!! mi auguro di tutto cuore che la situazione possa risolversi nel migliore dei modi!!!
              non credere che sia cosi tanto facile risalire ai responsabili tramite le immagini del controllo traffico

              Commenta


              • #8
                Re: Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

                o anche quelle dei caselli...non ce n'è una che registra tutte le targhe ad ogni passaggio? indipendentemente dal come si paga e se si paga subito?

                Commenta

                Sto operando...
                X