Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme Invernali Obbligatorie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme Invernali Obbligatorie?

    Cioè se stiamo in viaggio e bisogna attraversare una zona innevata dobbiamo avere le gomme invernali?
    http://www.quattroruote.it/notizie/l...n-caso-di-neve

  • #2
    Re: Gomme Invernali Obbligatorie?

    fosse per me almeno al nord dovrebbero essere obbligatorie le invernali

    Commenta


    • #3
      Re: Gomme Invernali Obbligatorie?

      un altro obbligo "safety idiot" all'italiana.........

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Gomme Invernali Obbligatorie?

        io le renderei obbligatorie in tutta Italia da metà novembre fino a metà Aprile pensa un po...
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • #5
          Re: Gomme Invernali Obbligatorie?

          io dico che è giusta una legge che prevede che da novembre a aprile sia obbligatori avere le gomme invernali,ma sono contro questa legge che è stata presentata in modo sbagliata,a sto punto è meglio dire di tenere le catene in macchina

          Commenta


          • #6
            Re: Gomme Invernali Obbligatorie?

            io sono d'accordo per le catene a bordo, a nord o nelle zone a rischio neve... non ho mai messo le gomme da neve ma forse quest'anno le provo

            Commenta


            • #7
              Re: Gomme Invernali Obbligatorie?

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              un altro obbligo "safety idiot" all'italiana.........
              infatti molte scelte sono imposte a tutti grazie al piu' idiota.
              fra' le altre tappi antisvitamento, chiusure centralizzate che si autobloccano, ecc.ecc.


              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              io le renderei obbligatorie in tutta Italia da metà novembre fino a metà Aprile pensa un po...
              tu vendi gomme !

              - - - Updated - - -

              ebbene, una volta non esistevano gomme "green" o estive, la mescola era standard,
              e queste andavano bene sia d'inverno che d'estate, e permettevano anche una guida sportiva.
              poi la pensata geniale !
              diversificare la produzione con Gomme estive green-ecologiche,
              che invece di consumare il battistrada si pietrificano peggio del granito.
              d'inverno ce le invidiano pure i kamikaze talebani...
              bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
              http://www.mulliner.org/pc.cgi

              Commenta


              • #8
                Re: Gomme Invernali Obbligatorie?

                seriamente, pensando all' automobilista medio, meglio rendere obbligatorie le invernali..
                altrimenti per colpa dei soliti sprovveduti che entrano in autostrada senza gomme termiche,
                resto bloccato per ore e ore...
                bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                http://www.mulliner.org/pc.cgi

                Commenta


                • #9
                  Re: Gomme Invernali Obbligatorie?

                  Il solito complotto nazzicomunista
                  Io le renderei obbligatorie nel periodo invernale, ovunque a prova di idiota. Perché tutto si produce a prova di stupido. Dal sensore pioggia, al finestrino anti-pizzico (o come si chiama), al libretto di uso e manutenzione.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gomme Invernali Obbligatorie?

                    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    fosse per me almeno al nord dovrebbero essere obbligatorie le invernali
                    condivido pienamente
                    sù qualsiasi mezzo a motore dalle moto agli autoarticolati

                    però le catene in condizioni estreme sono meglio dei pneumatici invernali
                    Ultima modifica di roky; 06-12-2012, 20:18.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X