Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automation the Car Company Tycoon game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Automation the Car Company Tycoon game

    Qualche giorno fà ho acquistato questo interessante gioco chiamato Automation, il gioco consiste nel creare dei motori secondo le specifiche delle case produttrici, è ben fatto ma complicato, richiede un minimo di conoscenze meccaniche, se il gioco troverà un certo tipo di richiesta sarà possibile anche costruire intere auto da zero, per ora c'è solo la funzione di costruzione motori, 4 cilindri aspirati, con l'aggiornamento a pagamento invece è possibile costruire motori V8 e 6 cilindri in linea, ma più avanti verrano aggiunti motori V12, V10, turbo etc..... gran gioco per noi malati di motori.

  • #2
    Re: Automation the Car Company Tycoon game

    Dove l'hai preso?
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: Automation the Car Company Tycoon game

      Direttamente dal loro sito, dopo averci giocato ho pensato di acquistarlo per avere tutte le funzionalità e la futura versione definitiva.
      Ultima modifica di GIOMA®; 08-07-2017, 06:42.

      Commenta


      • #4
        Re: Automation the Car Company Tycoon game

        grazie della dritta!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Automation the Car Company Tycoon game

          Molto interessante
          -

          Commenta


          • #6
            Re: Automation the Car Company Tycoon game

            Si guarda è veramente carino come gioco, certo mancano tante cose, anche la costruzione del motore non è delle migliori mancano ancora tanti componenti da modificare e settare iniettori, corpo farfallato, pompa della benzina, radiotore e tutte le problematiche e componenti di un motore, ma visto lo sviluppo secondo me le aggiungerano queste feature.

            Commenta


            • #7
              Re: Automation the Car Company Tycoon game

              Io voglio disegnare le auto!
              -

              Commenta


              • #8
                Re: Automation the Car Company Tycoon game

                bellino! Sti giochi se fatti bene possono tirarti dentro per ore!
                NetPrince

                Commenta


                • #9
                  Re: Automation the Car Company Tycoon game

                  E' in fase beta e l'ho stanno aggiornando un po per volta ora c'è anche la costruzione dell'auto ma solo la parte estetica diciamo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X