Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

console portatile: Sony PSP GO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • console portatile: Sony PSP GO!

    ciao a tutti, cari forumisti ........ volevo un vostro parere! stavo pensando di comprarmi questa console portatile, nuova o usata! magari meglio usata, perchè ne ho viste sulla baia a prezzi davvero ottimi! so che è roba vecchia, ma questa mi è sempre piaciuta..... qualcuno di voi l'ha mai usata, l'ha mai avuta? i giochi graficamente come sono? grazie per eventuali risposte

    Ultima modifica di nicodrift; 16-12-2012, 13:30. Motivo: correzione ortografica

  • #2
    Re: console portatile: Sony PSP GO!

    *l'ha

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • #3
      Re: console portatile: Sony PSP GO!

      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      *l'ha
      hai ragione scusami errore....... grave errore ortografico! ora corrego

      Commenta


      • #4
        Re: console portatile: Sony PSP GO!

        Porcheria, meglio la PSP normale con i dischetti
        -

        Commenta


        • #5
          Re: console portatile: Sony PSP GO!

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Porcheria, meglio la PSP normale con i dischetti
          a si ...... ma perchè? per un fattore estetico o per cosa?

          Commenta


          • #6
            Re: console portatile: Sony PSP GO!

            Ergonomia in primis: quei tasti così sono scomodissimi, quanto amo la mia PSP prima serie con anche le "gobbe" ruvide dove si impugna (nelle serie successive dietro è dritta e liscia per estetica).

            Tieni conto che la PSP GO funziona solo con giochi scaricati, quindi devi comprare online..
            -

            Commenta


            • #7
              Re: console portatile: Sony PSP GO!

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Ergonomia in primis: quei tasti così sono scomodissimi, quanto amo la mia PSP prima serie con anche le "gobbe" ruvide dove si impugna (nelle serie successive dietro è dritta e liscia per estetica).

              Tieni conto che la PSP GO funziona solo con giochi scaricati, quindi devi comprare online..
              ok ok, ho capito! grazie mille

              Commenta


              • #8
                Re: console portatile: Sony PSP GO!

                io appena ho modo cerco di recuperare una batteria per la psp fat
                ho smesso di usarla solo perche' la batteria e' morta, ma resta a tutt'oggi un gran bel pezzo d'hardware... certo, la "vita" ha i due analogici, che sono in effetti obbligatori ormai, ma la qualita' costruttiva della prima serie non l'hanno piu' replicata.

                Commenta


                • #9
                  Re: console portatile: Sony PSP GO!

                  La trovi a prezzi molto convenienti perchè non la vuole nessuno

                  Evitala e ripiega su un modello normale, la go si basa esclusivamente su giochi digitali scaricabili online, se un giorno sony dovesse rimuovere il servizio, ti ritroveresti inculato con un soprammobile, almeno con una psp standard avresti gli umd (UMiDi per gli amici) da utilizzare quando e come vuoi
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: console portatile: Sony PSP GO!

                    insomma, me l'avete proprio soppiantata! allora vuol dire che scaricherò ......... ne sto tenedo d'occhio una! poi si vedrà ....... apprezzo i vostri consigli, ma mi piace troppo questa!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X