Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 155 Q4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo 155 Q4

    Ciao a tutti!!!
    Volevo chiedere a qualcuno che conosce bene il motore della 155 Q4 Turbo 16 o dell’Lancia Delta evoluzione che ho appena revisionato totalmente, da cosa può dipendere che c’è pressione in coppa del olio ?

  • #2
    Re: Alfa Romeo 155 Q4

    Ricircolo vapori olio tappato?
    TORINO
    IO NON MI TESSERO

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo 155 Q4

      Originariamente inviato da Performance Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!!
      Volevo chiedere a qualcuno che conosce bene il motore della 155 Q4 Turbo 16 o dell’Lancia Delta evoluzione che ho appena revisionato totalmente, da cosa può dipendere che c’è pressione in coppa del olio ?
      in genere quando accade questo significa che le fasce elastiche di uno o più pistoni non fanno tenuta. Che il motore sia stato rifatto non significa nulla, potrebbe anche esserci un errore di calcolo.
      Per scrupolo controlla che lo sfiato vapori sia libero.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo 155 Q4

        Non può essere i tubi sono tutti nuovi e il condensa oli e pulitissimo…..
        Per quanto riguarda la tenuta delle fasce elastiche è perfetta appena fatta prova compressione……
        Penso sia una delle due valvole dell’ impianto vapori olio che si è incantata anche ce le avevo controllate o pure ditemi voi…..

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo 155 Q4

          montate per il verso giusto?
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo 155 Q4

            Si certo

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo 155 Q4

              Originariamente inviato da Performance Visualizza il messaggio
              Non può essere i tubi sono tutti nuovi e il condensa oli e pulitissimo…..
              Per quanto riguarda la tenuta delle fasce elastiche è perfetta appena fatta prova compressione……
              Penso sia una delle due valvole dell’ impianto vapori olio che si è incantata anche ce le avevo controllate o pure ditemi voi…..
              ma se è tutto pulito, da cosa deduci che c'è troppa pressione in coppa?...che ci sia aria in movimento è ovvio, come anche all'interno del coperchio punterie, con tutti quei movimenti mi stupirei del contrario.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta

              Sto operando...
              X