Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoluzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Delta Evoluzione

    Qualcuno mi sa dire che tipo di intervento migliorativo và fatto sulla Delta Evoluzione sul tubo da otto dei vapori olio dove c’è la valvola che porta ai collettori di aspirazione ?

  • #2
    Re: Lancia Delta Evoluzione

    sbagliato sezione, chiedi in guasti oppure in elaborazioni meccaniche

    - - - Updated - - -

    sbagliato sezione, chiedi in guasti oppure in elaborazioni meccaniche
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: Lancia Delta Evoluzione

      Originariamente inviato da Performance Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi sa dire che tipo di intervento migliorativo và fatto sulla Delta Evoluzione sul tubo da otto dei vapori olio dove c’è la valvola che porta ai collettori di aspirazione ?
      intendi quello che si innesta sul coperchio del collettore di aspirazione vicino al regolatore della pressione benzina?
      Solitamente si lascia su tutto quanto, non ci sono interventi migliorativi che mi risulti. c'è chi preferisce togliere tutto per semplificare il motore e allora devi eliminare il tubo tappando quell'ingresso sul collettore, sfilare il tubo, togliere la valvola unidirezionale (è sotto quella termostatica) e poi tappare anche l'altro passaggio.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta

      Sto operando...
      X