Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio motore 205 Rallye

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio motore 205 Rallye

    Salve a tutti,
    mi presento poichè sono appena giunto nella vostra comunità.
    Sono Marco ed ho una Peugeot 205 Rallye e vi scrivo da Prato (Vicino Firenze).
    Avrei subito una domanda da lanciare!
    Mi piacerebbe sostituire il mio motore (194.000 Km) con uno un pò più nuovo (magari il 1.3 della 106 Rallye, che tra l'altro è anche Iniezione.....), ma ho paura che se dovesse accadermi anche un piccolo incidente, la mia assicurazione, se dovesse accorgersi del nuovo motore potrebbe "avvalersi del diritto di rivalsa" e far accollare a me ogni sorta di spesa. Quanto ai Kw sono gli stessi, quindi non sarei un truffatore dello stato, continuerei a pagarci sopra le tasse in base alla vera potenza.
    Cosa mi consigliate di fare ?
    Spero di non avervi annoiato e di avere molte risposte.

  • #2
    Hai provato a telefonare all'assicurazione ??? Io l'ho fatto tempo fa pre sapere cosa sarebbe successo in caso di vettura non omologata dal CDS e la tipa, gentilissima, mi aveva detto che nn ci sarebbero stati problemi di copertura (le bastava che rimanessi nelle clausole del contratto!). Effettivamente non sono sicurissimi della sua risposta (era un call center) però forse puoi ottenere ciò ke ti interessa. Fai un salto in auto Francesi
    ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
    le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
    il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
    Peugeot 206 Club -Numero 5
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
    D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

    Visita il sito Peugeot 206 Club
    Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

    Commenta


    • #3
      Marco,se non ricordo male basta pagare una fesseria in + al momento del rinnovo del contratto annullando il diritto di rivalsa

      Per il trapianto direi che sarebbe + saggio mettere il 1.6 della 205 GTI.......non ti propongo il 1.9 perchè ti vedo propensuo verso la completa legalità
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta

      Sto operando...
      X