Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sierra cosworth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sierra cosworth

    qualcuno conosce questa macchina? come vi sembra a prima vista?
    secondo voi guardando il seggioino i km sono i suoi? grazie mille a tutti

    http://www.autoscout24.it/Details.as...21719100000000


    non riesco ad inserire la foto del seggiolino che mi ha amandato in privato grrrrrr
    Ultima modifica di puntalino; 07-01-2013, 14:59.

  • #2
    Re: sierra cosworth

    i chilometri mi sembrano pochi pochi pochi, voglio dire, dal 1990.....è una media di 5800km all'anno.....bhò....però è messa davvero benissimo, è perfetta sotto ogni aspetto, il muso è perfetto, il vano motore è ineccepibile....la dovresti provare secondo me....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: sierra cosworth

      grazie golia per il tuo consiglio..mi sono fatto spedire la foto del seggiolino guidatore ma non riesco ad inserirla ....il seggiolino lato guida è un pò usurato e mi lascia un pò pensare

      Commenta


      • #4
        Re: sierra cosworth

        i km non sono inverosimili,magari e' stata ferma un tot di anni...
        magari ne ha scalati un po' il primo proprietario...e l'attuale te la vende "scalata" ma in buona fede...

        sembra banale,ma intanto controlla il contakilometri,se i numeri non sono perfettamente allineati,allora e' stato sicuramente taroccato

        detto questo,non farti troppe paranoie per i km,stai comprando un auto di oltre 20 anni...
        controllala bene a livello di meccanica...stai attento soprattutto che non sia incidentata e rattoppata
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: sierra cosworth

          Sbaglio o le Ford dell'epoca hanno il contakm che a 100000 torna a zero?
          Se è così potrebbero anche essere 235mila chilometri
          -

          Commenta


          • #6
            Re: sierra cosworth

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            i km non sono inverosimili,magari e' stata ferma un tot di anni...
            magari ne ha scalati un po' il primo proprietario...e l'attuale te la vende "scalata" ma in buona fede...

            sembra banale,ma intanto controlla il contakilometri,se i numeri non sono perfettamente allineati,allora e' stato sicuramente taroccato

            detto questo,non farti troppe paranoie per i km,stai comprando un auto di oltre 20 anni...
            controllala bene a livello di meccanica...stai attento soprattutto che non sia incidentata e rattoppata
            ciò non toglie che 5800km all' anno sono pochini. Poi effettivamente si, va visto come sta nel complesso e non i chilometri in quanto escluso nuovo o usato poco non contano quasi una mazza.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: sierra cosworth

              la macchina è unico propietario ed era del padre..per i km mi ha già detto che a 100000 torna indietro..se qualcuno mi dà una mano a mettere la foto... mi son fatto spedire la foto del seggiolino guidatore..per magari capire insieme se nono 100 oppure 200..

              Commenta


              • #8
                Re: sierra cosworth

                Originariamente inviato da puntalino Visualizza il messaggio
                la macchina è unico propietario ed era del padre..per i km mi ha già detto che a 100000 torna indietro..se qualcuno mi dà una mano a mettere la foto... mi son fatto spedire la foto del seggiolino guidatore..per magari capire insieme se nono 100 oppure 200..
                la foto è sul tuo pc? se si usa questo sito http://tinypic.com/
                poi incolla il link diretto o quello che ti da per i forum

                un sedile in pelle di 23 anni e 135000km potrebbe sembrare bello consumato, 6000km all'anno non mi sembra una cifra tanto strana per un auto del genere

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #9
                  Re: sierra cosworth

                  ragazzi non e' tanto una questione di 5800km l'anno....detta cosi' ovviamente sembra una truffa....
                  auto cosi' anziane,difficilmente HANNO AVUTO UNA PERCORRENZA REGOLARE...
                  probabilmente per un tot anni e' stata una "prima" auto ed ha fatto i suoi km annui...poi e' arrivata un altra auto nuova che consuma meno e la sierra la prendevano col contagocce,magari qualche anno e' stata pure ferma in box senza assicurazione...

                  sono cose che succedono abbastanza spesso con mezzi del genere...
                  anche l'auto della buon anima di mio padre ha avuto una storia simile,e' stata demolita con 14 anni di vita e 80mila originalissimi km....

                  p.s.
                  il fatto che sia uniproprietario generalmente e' un buonissimo segno....
                  Ultima modifica di calox83; 08-01-2013, 18:09.
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sierra cosworth

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    ragazzi non e' tanto una questione di 5800km l'anno....detta cosi' ovviamente sembra una truffa....
                    auto cosi' anziane,difficilmente HANNO AVUTO UNA PERCORRENZA REGOLARE...
                    probabilmente per un tot anni e' stata una "prima" auto ed ha fatto i suoi km annui...poi e' arrivata un altra auto nuova che consuma meno e la sierra la prendevano col contagocce,magari qualche anno e' stata pure ferma in box senza assicurazione...

                    sono cose che succedono abbastanza spesso con mezzi del genere...
                    anche l'auto della buon anima di mio padre ha avuto una storia simile,e' stata demolita con 14 anni di vita e 80mila originalissimi km....

                    p.s.
                    il fatto che sia uniproprietario generalmente e' un buonissimo segno....
                    Concordo

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X