Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

    hola...

    oggi sono andato in conce toyota per vedere la nuova auris....

    parlando con il vednitore mi ha detto che ormai su 3 auto che vendono 1 è ibrida....in piu' toyota ha fatto una pubblicità d'attacco su questo modello,tanto che a 19mila euro si ha un auto di segmento c
    molto tecnologica e degnamente accessoriata.

    in piu' il venditore mi ha detto che le ibride si svalutano poco e si rivenderebbe senza problemi

    voi cosa ne pensate?
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

    l'ibrida ha senso solo se si fà molto urbano, tipo in città
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      hola...

      oggi sono andato in conce toyota per vedere la nuova auris....

      parlando con il vednitore mi ha detto che ormai su 3 auto che vendono 1 è ibrida....in piu' toyota ha fatto una pubblicità d'attacco su questo modello,tanto che a 19mila euro si ha un auto di segmento c
      molto tecnologica e degnamente accessoriata.

      in piu' il venditore mi ha detto che le ibride si svalutano poco e si rivenderebbe senza problemi

      voi cosa ne pensate?
      Che è una cazzata. A parte quello che ha detto bastinchio, va a cambiare le batterie ormai alla frutta di una Prius...ti ci compri una macchina usata in buonissime condizioni.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Che è una cazzata. A parte quello che ha detto bastinchio, va a cambiare le batterie ormai alla frutta di una Prius...ti ci compri una macchina usata in buonissime condizioni.
        leggendo nei forum la batteria dura in media 300mila km e cambiarla costa sui 2000euro (prius)
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

          Sei sempre in città con l'auto? Allora una ibrida conviene

          Fai molta strada extraurbana o comunque tratti a velocità superiore ai 50 orari? Allora la ibrida è una comune auto benzina
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

            Però il fatto che mantengono il valore è in parte vero... Ormai la strada è quella!!! E fra qualche anno tra l.usato una "semi elettrica" potrebbe essere più allettante di una "full fuel"!

            Commenta


            • #7
              Re: tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Sei sempre in città con l'auto? Allora una ibrida conviene
              meglio allora una bella A112 magari col gpl... con 5 euro giri una settimana e ti diverti pure. elettrico? NO, grazie!
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

              Commenta


              • #8
                Re: tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                hola...

                oggi sono andato in conce toyota per vedere la nuova auris....

                parlando con il vednitore mi ha detto che ormai su 3 auto che vendono 1 è ibrida....in piu' toyota ha fatto una pubblicità d'attacco su questo modello,tanto che a 19mila euro si ha un auto di segmento c
                molto tecnologica e degnamente accessoriata.

                in piu' il venditore mi ha detto che le ibride si svalutano poco e si rivenderebbe senza problemi

                voi cosa ne pensate?
                Bisognerebbe vedere quanto durano (realmente) le batterie. Sarebbe da vedere dopo 10 anni (indifferentemente dal kilometraggio) come tengano la carica.
                Sta li il discorso della tenuta del valore....

                Incognita batteria a parte immagino tengano bene data la loro (attuale) poco diffusione...

                Commenta


                • #9
                  Re: tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

                  Però è anche vero che quasi tutti i tassinari di roma e milano girano con prius e auris da anni ormai....certo fanno un chilometraggio che difficilmente io vedrò con la mia macchina,ma se avessero dato troppi problemi e spese extra sicuramente non continuerebbero a girare con le ibride...ma usandola al 90% in città ho pensato seriamente di farla comprare a mio padre,prima la auris peccava di un bagagliaio molto più piccolo rispetto alla prius ed era effettivamente bruttina

                  L'ultima che ho visto in pubblicità ha una linea che non mi esalta,ma neanche la trovo brutta...chissà, se avessero aumentato la capienza interna a 18mila€ potrebbe essere presentarsi come valida spesa
                  Anche se facciamo tra i 15 e i 20mila km l'anno con la station (la duetto a uso solo io) il risparmio ci starebbe lo stesso,perchè tranne un paio di volte che scende in calabria il resto la usiamo soltanto qui a Roma

                  E spendere dopo 10 anni di utilizzo 2000€ per il rigenero delle batterie non la trovo una spesa cosi' elevata
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tra gpl,metano e ibrido quale secondo voi mantiene piu' il valore?

                    Certo però che a livello estetico la Auris nuova è brutta forte
                    -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X