Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Kangoo,furgone o multispazio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault Kangoo,furgone o multispazio?

    So che non è proprio il forum adatto,ma ho letto ultimamente vari post sui mezzi da carico,quindi vi chiedo un consiglio di natura tecnico.economico.
    Vorrei prendere un Kangoo per la mia attività(ho una piccola casa vinicola),ma sono indeciso se prendere un Kangoo van,o una versione "stradale",non immatricolata autocarro per intenderci.Preciso subito che prenderei un'usato della serie precedente,per questioni di dimensioni.
    Il problema dell'autocarro è essenzialmente l'RCA,che si aggira sulle 1300-1400 €,mentre con una versione"stradale"1.5d pagherei intorno ai 700€,e potrei cmq detrarre(dedurre?) il 50% delle spese,visto che ho una ditta individuale,mentre con l'autocarro è il 100%.....E se rimonto le sedi posteriori sulla stradale,posso portare a spasso la famiglia senza problemi,cosa che sul van non posso fare sia perchè non ha le sedie,sia perchè vietato fiscalmente....
    Datemi voi qualche consiglio,soprattutto per quel che riguarda le detrazioni(deduzioni?) fiscali....

  • #2
    Re: Renault Kangoo,furgone o multispazio?

    io prenderei la "stradale"..
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: Renault Kangoo,furgone o multispazio?

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      io prenderei la "stradale"..
      E un Fiat Fiorino?Ha la stessa portata del Kangoo,ma una massa totale più bassa,quindi meno RCA..

      Commenta


      • #4
        Re: Renault Kangoo,furgone o multispazio?

        Fiorino nuovo intendi?

        Un Fiat strada?
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Renault Kangoo,furgone o multispazio?

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          Fiorino nuovo intendi?

          Un Fiat strada?
          Il Cassone è microscopico....Sapreste dirmi le misure del vano di carico del vecchio Kangoo van?E la massa totale?

          Commenta


          • #6
            Re: Renault Kangoo,furgone o multispazio?

            ma se invece di un kangoo usato un dacia dokker nuovo ?

            Commenta


            • #7
              Re: Renault Kangoo,furgone o multispazio?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              ma se invece di un kangoo usato un dacia dokker nuovo ?
              Dimensioni,il dokker è troppo largo e lungo per le mie stradine...Altrimenti come autocarro leggero è imbattibile ,IMHO...

              Commenta


              • #8
                Re: Renault Kangoo,furgone o multispazio?

                quoto x il nuovo fiorino cmq... ottimo mezzo!!
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #9
                  Re: Renault Kangoo,furgone o multispazio?

                  Arrivano le anticipazioni dei modelli Kangoo 2021, anche con motore elettrico e forse a benzina!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X