Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto avete speso per le vostre auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto avete speso per le vostre auto?

    come da titolo voi quanto spendete per la vostra passione?
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

  • #2
    Re: quanto avete speso per le vostre auto?

    bella domanda

    risposta: troppo.....mi sarei comprato una seconda casa con quello che ho speso in auto (ma quanto idiota sono???), solo negli ultimi 4 anni tra acquisto auto, impianti audio, preparazioni......credo sui 150 mila euro......dal 2000 ad oggi mi sono fatto circa 15 auto, tra cessi presi per sfizio (hiunday s-coupe turbo per esempio), auto da consumi record (golf 1.9 tdi), e auto strafighe.....certe volte a pensarci mi dò di quegli schiaffi da solo in faccia che non avete idea.....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: quanto avete speso per le vostre auto?

      mi piace avere l'auto perfetta al 100%
      a allora acquisto solo ricambi originali o di marca nota.
      vuoi o non vuoi l'impianto freni e' da revisionare ogni 3/4 anni,
      come anche le sospensioni e molto altro... 1.000 euro volano come niente..
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • #4
        Re: quanto avete speso per le vostre auto?

        carburante,bollo,rca,gomme e manutenzione,direi circa 6mila l'anno.
        poi ci sarebbe il discorso svalutazione...

        se uno considera quanti soldi vengono al mese e' un mutuo...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: quanto avete speso per le vostre auto?

          allora lavoro da quando avevo 19 anni, ne ho 27,in questo periodo ho guadagnato dai 17mil ai 23mila netti annui, dopo assicurazione e rata avrò 3mila sul conto più qualcosa da parte, molti me li sono bruciati in vacanze e serate, ecco fatto i conti...

          se sei della finanza qua caschi male
          Ultima modifica di alexvts85; 20-01-2013, 15:13.
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #6
            Re: quanto avete speso per le vostre auto?

            ....pure io ne ho buttati a secchiate e a guardare indietro dico che non lo rifarei più ma pensando a domani già immagino cos'altro ci posso mettere.... non condivido però per nulla il dire che sono un continuo spenderci,a parte le manutenzioni, una volta che ho speso 10mila euro su una macchina sto a posto un bel po'....ho una z32.... 10mila euro per comprarla,10mila euro per carrozzeria,cerchi,gomme,caxxi,mazzi e controcaxxi....co' altri 5mila euro ci tiro fuori 500cv...morale della storia?? in 13 anni,anno della mia prima auto,tra acquisto e elaborazioni varie,avrò buttato e sottolineo buttato dato che sarei un idiota a dire "speso", 50mila euro....escludendo ovviamente benzina,rca e bolli....

            Commenta


            • #7
              Re: quanto avete speso per le vostre auto?

              ultimamente sempre meno per le auto.............la mia passione stà diventando L'ESPATRIO

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: quanto avete speso per le vostre auto?

                troppo per due semplici punto mk1...

                però non sò xk ma continuo
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #9
                  Re: quanto avete speso per le vostre auto?

                  solo per l'acquisto o in generale???
                  dunque vediamo...
                  per l'acquisto:
                  1997 fiesta rs turbo 9milioni e 500mila lire.... (salvo poi scoprire che era incidentata e probabilmente col doppio dei km... un debito!)
                  2000 106 rallye 16v 27milioni di lire (full full full optional)
                  2006 citroen c2 1100 elegance "diggey"!! 12400 euri (160mila km lisci come l'olio ma un polmone assurdo)
                  2012 suzuki swift sport 18500 euri.....

                  questi i soldi spesi per l'acquisto....
                  se penso ad assicurazioni manutenzioni tagliandi gomme guasti modifiche (106 insegna) et similia.... me vegn l'infarto!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quanto avete speso per le vostre auto?

                    Domanda di riserva? Troppo per le mia tirchieria, poco per molti altri. Non amo spendere nel settore auto, nonostante compro sempre pneumatici decenti, ricambi originali e ne sono appassionato, ma preferisco spendere in altre passioni.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X