Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novellino! (purtroppo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • novellino! (purtroppo)

    ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa! un mio amico ha una renault clio 2' serie!
    vorrebbe cambiare le casse e l'autoradio che già aveva cambiato ma è sul punto di morte!
    allora lui purtroppo non ha un' enorme budjet circa 100€. la priorità sono le casse ant. e post.
    quale mi consigliereste? io avevo pensato delle casse della magnat che ha mediaworld e vedendo sul web mi sono sembrate buone! voi che dite? sono queste http://www.magnat.de/index.php?id=22...f558e2410fd6e1
    poi ho visto che non bastavano i soldi per poi prendere lo stereo e ho pensato di fargli cambiare solo i tweeter ant. e montare le casse dietro e cambiare lo stereo. con questa configurazione avevo pensato sempre ai tweeter della magnat che vende mediaworld e credo che sono questi http://www.magnat.de/index.php?id=43...f558e2410fd6e1
    voi che ne dite?
    spero di essere stato chiaro! ciao a tutti e buona giornata! =)

  • #2
    Re: novellino! (purtroppo)

    100e per 4 casse?

    mi sa che.... o hai fortuna con un usato.... o devi andare su marcacce...
    Ford Kuga 2.0 TDCi Titanium AWD
    Titanium Pack, DRL , Mappa Wrc, Cerchi 18 Aez, Navi dvd-divx 8'' aftermarket, filtro BMC

    Commenta


    • #3
      Re: novellino! (purtroppo)

      impact da 180w le ho prese per la mia punto.. prezzo 65 euro e ti posso garantire che si sentono e come...per lo stereo dalle mie parti da euronics ci sono sony e piooner da 60 euro in poi in offerta prova a vedere dalle tue parti

      Commenta


      • #4
        Re: novellino! (purtroppo)

        eh lo so che 100€ so pochi e io che ce posso fa! sto amico mio ha questa disponibilità!! la priorità come ho detto prima sono le casse perchè quelle ant. (di serie) crakkiano e le post. mancano!
        punto55racing tu di dove sei? io sono di roma! vicino tor vergata!

        Commenta


        • #5
          Re: novellino! (purtroppo)

          allora digli che le tenga da parte e aspetti di averne di piu. mettere robaccia ora equivale poi a non avere soddisfazione. risparmiare 100 euro oggi per averne poi a giugno magari 250 equivale a fare già una cosa che gli rende il doppio

          la gatta frettolosa fece i gattini ciechi si dice....
          Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
          Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

          Commenta


          • #6
            Re: novellino! (purtroppo)

            Re: novellino! (purtroppo)


            allora digli che le tenga da parte e aspetti di averne di piu. mettere robaccia ora equivale poi a non avere soddisfazione. risparmiare 100 euro oggi per averne poi a giugno magari 250 equivale a fare già una cosa che gli rende il doppio

            la gatta frettolosa fece i gattini ciechi si dice....
            quoto pienamente quello che mi hai detto!
            ragazzi grazie mille per i consigli!

            Commenta


            • #7
              Re: novellino! (purtroppo)

              http://emmanet.info/download/12/SQJudgingManual2012.pdf

              Commenta


              • #8
                Re: novellino! (purtroppo)

                si parla di un budget di 100 euro e questo documento fa riferimento (in inglese tra l'altro) a gare che ne chiedono almeno 10 volte di piu..
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • #9
                  Re: novellino! (purtroppo)

                  Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                  si parla di un budget di 100 euro e questo documento fa riferimento (in inglese tra l'altro) a gare che ne chiedono almeno 10 volte di piu..
                  Un salutone a tutti,sono nuovo e leggendo i post,ho letto il tuo problema io vendo delle casse frontale impact due vie e posteriore casse post medi ciare,visto che siamo anche vicino di luogo se non hai trovato nulla io te le posso far vedere e sentire,comprate tutte a ottobre 2012,dai professionisti del suono a pescia non so se li conosci,scusa la mia entrata.io voglio sui 130-140 euro.attendo tua risposta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: novellino! (purtroppo)

                    Un salutone a tutti,sono nuovo e leggendo i post,ho letto il tuo problema io vendo delle casse frontale impact due vie e posteriore casse post medi ciare,visto che siamo anche vicino di luogo se non hai trovato nulla io te le posso far vedere e sentire,comprate tutte a ottobre 2012,dai professionisti del suono a pescia non so se li conosci,scusa la mia entrata.io voglio sui 130-140 euro.attendo tua risposta
                    ciao ross1970! ben venuto, non ti preoccupare anzi ti ringrazio per l'entrata che hai fatto!
                    guarda purtroppo le casse non servono a me ma a un mio amico! io posso provare a chiederglielo però non ti assicuro niente perchè si deve cambiare prima lo stereo che il so è morto decisamente!
                    ti farò sapere!
                    ciaoo
                    =)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X