Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

termometro gas di scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • termometro gas di scarico

    spero sia la sezione giusta ..ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla in merito..
    chiedevo se in un sierra cosworth originale è bene montare il termometro gas di scarico ...a che serve ?
    grazie a tutti

  • #2
    Re: termometro gas di scarico

    immagino che se uno chiede l'utilità o meno di montare un determinato dispositivo, sappia almeno a cosa serve altrimenti è un semplice installazione di un qualcosa di "indefinito".
    il consiglio che posso dare è avvalersi di uno strumento dalla lettura rapida così come la termocoppia, inutile avere uno strumento che segna quando vuole quando ci sono brusce variazioni
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Re: termometro gas di scarico

      sono alle prime armi ..sò che serve a non fondere le valvole e tenere il motore sotto controllo..quello che mi chiedevo io è se una cosa simile che sia un termometro o che sia una termocoppia può tornare utile a montarla su un motore originale..e poi la termocoppia deve essere collegata a un voltometro?va attaccata nella marmitta?
      Ultima modifica di puntalino; 22-01-2013, 21:03.

      Commenta


      • #4
        Re: termometro gas di scarico

        Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
        immagino che se uno chiede l'utilità o meno di montare un determinato dispositivo, sappia almeno a cosa serve altrimenti è un semplice installazione di un qualcosa di "indefinito".
        il consiglio che posso dare è avvalersi di uno strumento dalla lettura rapida così come la termocoppia, inutile avere uno strumento che segna quando vuole quando ci sono brusce variazioni
        Fixed.

        Commenta


        • #5
          Re: termometro gas di scarico