Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra prima auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vostra prima auto.

    ciao a tutti oggi apro questo post per porvi questa domanda...quale è stata la vostra prima auto? io ancora non ho l'auto ma se tutto va in porto tra 5 giorni mi porto a casa una megane coach 1.6 8v del 99 con allestimento montecarlo e l' impianto gpl!! quindi quale è stata la vostra prima auto?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: il vostro primo macinino

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti oggi apro questo post per porvi questa domanda...quale è stata la vostra prima auto? io ancora non ho l'auto ma se tutto va in porto tra 5 giorni mi porto a casa una megane coach 1.6 8v del 99 con allestimento montecarlo e l' impianto gpl!! quindi quale è stata la vostra prima auto?
    e lasciala in garage quando arriva perchè non puoi guidarla.

    Io ho iniziato con una Fiat Punto MKI del 1999 75cv...con gomme pietrificate Michelin e ammo scoppiati, guidarla era meglio di uno sport estremo. Cambiati gli ammortizzatori poi è diventata molto meglio.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: il vostro primo macinino

      Una Passat in tutto simile a questa

      Che era arrivata in casa nel 1990. Quindi, di fatto, mi ha accompagnato dalla culla alla patente.
      Finestrini manuali sulle quattro porte, nessun servosterzo e gommatura "generosa", un'estate di sudore.
      Motore 1.8 da 90cv con una coppia incredibile, costruita a prova di bomba. Mi è rimasta nel cuore.

      Commenta


      • #4
        Re: il vostro primo macinino

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Una Passat in tutto simile a questa
        [qimg]http://farm5.staticflickr.com/4079/4902468332_12f37f1bde.jpg[/qimg]
        Che era arrivata in casa nel 1990. Quindi, di fatto, mi ha accompagnato dalla culla alla patente.
        Finestrini manuali sulle quattro porte, nessun servosterzo e gommatura "generosa", un'estate di sudore.
        Motore 1.8 da 90cv con una coppia incredibile, costruita a prova di bomba. Mi è rimasta nel cuore.
        Mia padre l'aveva uguale
        Ci son Cresciuto su anche io, presa nel 1991, sempre 1.8 da 90 cv e con i finestrini elettrici anteriori, bianca identica alla foto, guidata davvero pochissimo perchè l'abbiamo sostituita poco dopo la mia patente con una Lancia K 2,4 Jtd su cui in pratica ho imparato a guidare
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: il vostro primo macinino

          Mazda rx8

          Commenta


          • #6
            Re: il vostro primo macinino

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            e lasciala in garage quando arriva perchè non puoi guidarla.

            Io ho iniziato con una Fiat Punto MKI del 1999 75cv...con gomme pietrificate Michelin e ammo scoppiati, guidarla era meglio di uno sport estremo. Cambiati gli ammortizzatori poi è diventata molto meglio.
            why? sono sia nel limite del peso/potenza sia in quello della potenza massima

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Una Passat in tutto simile a questa
            [qimg]http://farm5.staticflickr.com/4079/4902468332_12f37f1bde.jpg[/qimg]
            Che era arrivata in casa nel 1990. Quindi, di fatto, mi ha accompagnato dalla culla alla patente.
            Finestrini manuali sulle quattro porte, nessun servosterzo e gommatura "generosa", un'estate di sudore.
            Motore 1.8 da 90cv con una coppia incredibile, costruita a prova di bomba. Mi è rimasta nel cuore.
            complimenti!!
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #7
              Re: La vostra prima auto.



              che ricordi...sono passati piu' di 10anni porca miseria....
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: La vostra prima auto.

                La prima.. La mia attuale Cinquecento Sporting la seconda una Alfa 33.. Venduta e poi ripresa una seconda Cinquecento Sporting
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: La vostra prima auto.

                  La mia invece è stata una "fantastica" Fiat Panda 30... Motore bicilindrico di derivazione 126...cambio a 4 marce con la prima non sincronizzata...sai quante grattate se l'auto non era completamente ferma e provavi ad inserire la 1'... :-D La tenuta di strada era un optional visto lo schema sospensivo e la gommatura 135/80 R 13... Credo che la sua velocità max effettiva fosse di poco superiore ai 100 Km /h...dico credo...perché la lancetta del tachimetro aveva una strana curvatura che rendeva pressoché impossibile conoscere a quanto si stesse andando... :-D Prima di ogni sorpasso c'era da farsi il segno della croce...perché con 30 miseri cv di cui alcuni azzoppati...ogni tentativo era un terno a lotto... Per 3 anni mi sono fatto le ossa con lei...e devo dire che nonostante tutte le volte che mi ha lasciato a piedi...la ricordo con affetto... :-)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La vostra prima auto.

                    l prima mia mia saxò vts nera, cosi ma senza tettuccio, delle volte mi chiedo come faccio a essere ancora vivo
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X