Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazione

    ho salvato delle foto da auto-extrime con il tasto destro del mause cliccando su "salva immagine con nome" ed ora non riesco a metterle nelle risposte. Sapete aiutarmi?

  • #2
    Se le hai salvate sull'HD devi fare un attachment, cioè non fai altro che inviarle al server di Elaborare, ma per fare ciò ogni immagine deve essere al massimo di 100 k

    Se vuoi invece fare in modo che si veda l'immagine basta che vai su autoextreme clicchi sull'immagine con il tasto destro del mouse scegli "proprietà" poi selezioni l'indirizzo con il puntatore del mouse e poi premi sulla tastiera "CTRL C", vai sul tuo post che stai facendo, e premi "CTRL V" e ti si sarà copiato il link..

    A questo punto prima del link metti (img) e alla fine (/img) senza lasciare spazi.. al posto delle parantesi tonde ( devi mettere quelle quadre [
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      X James

      Io ho seguito la stessa procedura nella penultima pagina del THREAD "i ragazzi dell'Obelisco" ma l'immagine non si vede lo stesso.

      Appare solo il link al mio sito. Cliccando su quello appare l'immagine, ma altrimenti niente...

      Vai a dare una controllatina???

      Grazie!

      Commenta


      • #4
        X Avoletta

        Allora non ci sono errori, ma quella cavolo di immagine non la vuole caricare ne a te ne a nessun altro.. se gli do un altro link con un'altra immagine funzia tutto

        Per fare l'attachment.... be mettendo il link l'hai già fatto


        Prova a cambiarle nome alla foto, magari prova a salvarla in formato gif...

        E' proprio un enigma

        la foto è per caso magica?
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          Sai qual'é il problema??

          Siccome abbiamo fatto delle foto ,le volevo mettere sul forum e stavo provando.

          Ora continuo!

          Speriamo bene...

          Commenta


          • #6
            Al massimo spediscimele tutte in un file ZIP che te le butto su io sul forum
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

            Commenta


            • #7
              Ok James!

              Sempre gentilissimo!

              Commenta


              • #8
                Bastaaaa io mi arrendo!

                L'ho salvata come gif, mi sono fatto un sitaccio nuovo su digiland e niente, niente niente!

                Boh!! Questo comunque é un bel mistero.

                Giusto per curiosità, qual'é la dimensione massima di una foto pubblicata sul forum???

                Te hai messo dei treni belli grossi, almeno 40k l'uno, quindi le mie da 20K ci dovrebbero stare!

                CiauZ

                Commenta


                • #9
                  Non penso ci siano limiti, cmq basta stare nella decenza, se no non si riesce più a caricare la pagina...

                  Be io aspetto lo ZIPPONE
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                  Commenta


                  • #10


                    Ma guarda che bastardo di forum!

                    Questa la importa e la mia no!

                    Vabbé che sono brutto, però mi sembra un pochino troppo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X