Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demolizione per esportazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Demolizione per esportazione

    C'è una legge o una circolare nella quale nero su bianco c'è scritto che l'auto demolita per export dopo tot tempo deve lasciare il suolo italiano??? Se per esempio radio una macchina e il cliente poi non mi si presenta, quanto tempo posso lasciare l'auto in luogo privato in attesa del nuovo proprietario?
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Demolizione per esportazione

    A me avevano detto 60 giorni, all'Aci, un po' di anni fa. Però non capiscono come controllano effettivamente che la macchina è partita.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #3
      Re: Demolizione per esportazione

      Magari ogni tanto le cose andrebbero fatte senza che per forza qualcuno controlli incredibile come nessuno ci pensi mai
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Demolizione per esportazione

        anche io sapevo 60 giorni, ma che poi qualcuno vada realmente a controllare se la macchina è andata o no non ne ho mai sentito parlare...
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

        Commenta


        • #5
          Re: Demolizione per esportazione

          non ci guarda nessuno, però se hai un "rottame" abbandonato nel capo dietro casa se il vicino rompe e chiama l'arpa...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #6
            Re: Demolizione per esportazione

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Magari ogni tanto le cose andrebbero fatte senza che per forza qualcuno controlli incredibile come nessuno ci pensi mai
            E se per caso, anche provandoci, per vari motivi non si riesce a rispettare la scadenza? Che succede?
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • #7
              Re: Demolizione per esportazione

              Io parlavo solo del fatto che leggo sempre "Ma poi chi controlla?" come se fosse la norma che se nessuno controlla tutti infrangono la legge. Ci si lamenta tanto del sistema che non funziona, ma non mi stupisce che non funzioni

              Non voglio essere critico, era un mio pensiero fine a se stesso
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Demolizione per esportazione

                Ognuno fa quel che può, dubito che i grossi problemi "del sistema" siano nelle macchine rottamate per l'estero
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • #9
                  Re: Demolizione per esportazione

                  Io parlavo in generale, non ho mai parlato di questo singolo caso, come ho scritto prima leggo sempre "ma poi chi controlla?" come se in mancanza di un controllo infrangere le leggi fosse un fatto normale, fosse la prassi. Tutto qua

                  Parlando in generale, se tutti rispettassero le leggi anche senza timore di sanzioni, per il semplice fatto che vanno rispettate, perchè si prova l'obbligo morale di farlo, vivremmo sicuramente tutti meglio

                  Cmq sono abbondantemente ot, mi scuso
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Demolizione per esportazione

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

                    Non voglio essere critico,
                    .....
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X