Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    [SPOILER]tu non dovresti essere a giocare a Ni No Kuni?[/SPOILER]
    [SPOILER]
    ci sono i miei in sala troppo sbatti spostare la ps3 in camera mia e settare l'hdmi appena vanno a letto vado a giocare...prevedo di fare l'alba [/SPOILER]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      [SPOILER]
      ci sono i miei in sala troppo sbatti spostare la ps3 in camera mia e settare l'hdmi appena vanno a letto vado a giocare...prevedo di fare l'alba [/SPOILER]
      [spoiler]Anch io genitori......quelli di mia moglie,sono ostaggio qua in sala a sentire i loro sproloqui.Mi salvano ''le mail di lavoro a cui devo rispondere''[/spoiler]
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #13
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        [SPOILER]Quindi se io mettessi una immagine riderosissima...




        ...ti metterei nei guai?




        [/SPOILER]
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Lo comprerei solo per la copertina



          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          [SPOILER]Quindi se io mettessi una immagine riderosissima...

          [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6506571_700b.jpg[/qimg]


          ...ti metterei nei guai?




          [/SPOILER]
          Carogna ma ora ho la sala tutta per me ergo addio mondo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #15
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ma ke kaz



            buahuaua idem...adieu!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              finito me3...

              che dire?... praticamente finisce 3 volte prima della fine "vera", e tutte in modo epico... e devo ancora vedere gli altri "finalifinali"

              [spoiler]prima il combattimento da cerberus, poi l'epica battaglia spaziale, poi il finale vero e proprio... notevole.
              ho scelto il finale in cui mi fondo con la cittadella, che credo sia quello "eroico", appena finisce coi titoli di coda, mi guardo quello in cui faccio esplodere tutto.
              mi pare siano 3 pero' i finali possibili, o sbaglio?

              le musiche richiamano molto quelle di gears... bellissima trilogia, non vedo ll'ora di ricominciarla pero' a sto giro la gioco "da cattivo"[/spoiler]

              Commenta


              • #17
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                [spoiler]si vabbe', cambia un tubo tra il finale in cui distruggi o quello in cui ti unisci ai razziatori... in effetti ho letto che cambiano alcune solo in base alle scelte fatte anche nei precedenti me... mha...[/spoiler]

                Commenta


                • #18
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  finito me3...

                  che dire?... praticamente finisce 3 volte prima della fine "vera", e tutte in modo epico... e devo ancora vedere gli altri "finalifinali"

                  [spoiler]prima il combattimento da cerberus, poi l'epica battaglia spaziale, poi il finale vero e proprio... notevole.
                  ho scelto il finale in cui mi fondo con la cittadella, che credo sia quello "eroico", appena finisce coi titoli di coda, mi guardo quello in cui faccio esplodere tutto.
                  mi pare siano 3 pero' i finali possibili, o sbaglio?

                  le musiche richiamano molto quelle di gears... bellissima trilogia, non vedo ll'ora di ricominciarla pero' a sto giro la gioco "da cattivo"[/spoiler]
                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  [spoiler]si vabbe', cambia un tubo tra il finale in cui distruggi o quello in cui ti unisci ai razziatori... in effetti ho letto che cambiano alcune solo in base alle scelte fatte anche nei precedenti me... mha...[/spoiler]
                  Ora direi che puoi leggerlo,lunghetta ma ne vale la pena,

                  [SPOILER]http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo[/SPOILER]

                  magari l avevi gia capito ma se cosi non fosse imho porta il finale allo stato dell arte come interpretazione e checche ne smentiscano le pecore che son passate da --abbiam fatto arte sono i giocatori a non capire-- a --non ma figurati se questa teoria e giusta,vi abbiam fatto un finale nuovo(che fa cagare visto che e posticcio)== quella del link e la fine piu logica e maestosa.

                  [SPOILER]la critica principale era quella,che il finale e poco e nulla legato agli eventi e alle scelte ......e visti i risultati per fortuna che hanno deciso loro di chiuderla alla grande[/SPOILER]




                  p.s.
                  o.t.
                  si gli accenti son rimasti nella tastiera yankee

                  fine o.t.
                  Ultima modifica di Isola; 06-02-2013, 09:44.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ma tra l'altro, quel 1,85 gb di "finale alternativo", quale sarebbe? quello che ho visto io? oppure ho fatto la stupidata di scaricarlo prima di vedere quello originale?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      ma tra l'altro, quel 1,85 gb di "finale alternativo", quale sarebbe? quello che ho visto io? oppure ho fatto la stupidata di scaricarlo prima di vedere quello originale?
                      Se è questo[SPOILER] [/SPOILER] si è quello secondario.Quello originale durava''solo'' 6 o 7 minuti ma bastavano e avanzavano.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X