Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

    ciao a tutti raga, chiacchierando tra amici è venutra su una discussione ieri: parlando di consumi ieri è saltato fuori che una civic type r è un auto assolutamente non mantenibikle in quanto consuma uno sproposito...tale affermazione è stata detta da un tipo non con una macchina con un impianto a gas,bensì con una 147 1.9 da 150cv...io sono convinto che in termini di consumi non ci discostiamo molto, voi che ne dite???
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

  • #2
    Re: CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

    una fa 10km/l, l'altra 15km/l
    un po' di differenza c'e' sicuramente....
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

      se pensi che consumino praticamente uguale vuol dire che non le hai mai provate

      La Civic consuma molto di più, e su questo penso nessuno abbia da ridire

      Sul fatto che non è mantenibile non sono d'accordo, dipende da quanti km ci vengono fatti, se si abita in pianura o montagna e sopratutto da quanto è cicciosa la busta paga
      Ultima modifica di Bastinchio; 14-02-2013, 17:38.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

        10 con un litro andando a passo d'uomo con la civic....anche 19 con un litro con il 1.9 Fiat, ne ho uno in casa quindi lo posso confermare....oltre alla differenza di costo tra il gasolio e la benzina.
        Quindi direi che la differenza è notevole tra le due.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          10 con un litro andando a passo d'uomo con la civic....anche 19 con un litro con il 1.9 Fiat, ne ho uno in casa quindi lo posso confermare....oltre alla differenza di costo tra il gasolio e la benzina.
          Quindi direi che la differenza è notevole tra le due.....
          basta mettare a GPL il motore honda

          Commenta


          • #6
            Re: CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            basta mettare a GPL il motore honda
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • #7
              Re: CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              basta mettare a GPL il motore honda
              Ti segnalo per bestemmia

              Comunque consuma ovviamente di più il motore Honda...senza neanche pensarci troppo. Volendo fare uno paragone: Civic 1.8 i-VTEC vs 147 2.0 Ts oppure Honda Civic 2.2 i-CDI con Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

                Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Ti segnalo per bestemmia

                Comunque consuma ovviamente di più il motore Honda...senza neanche pensarci troppo. Volendo fare uno paragone: Civic 1.8 i-VTEC vs 147 2.0 Ts oppure Honda Civic 2.2 i-CDI con Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm
                siete permalosetti sù questi argomenti

                mica parliamo di una ferrari 458 o di una lamborghini gallardo

                credo che a parità di alimentazione i motori del gruppo fiat consumino di più

                Commenta


                • #9
                  Re: CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  siete permalosetti sù questi argomenti

                  mica parliamo di una ferrari 458 o di una lamborghini gallardo

                  credo che a parità di alimentazione i motori del gruppo fiat consumino di più
                  più che altro non mi fiderei del duo motore aspirato spinto e impianto GPL, ma parlo di un mio personalissimo parere da personaggio che usa l'auto solo per pochi km.
                  Non so fare un confronto tra i diesel citati, l'unica esperienza in tal senso è legata al vecchio 1.9 Jtd
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CONSUMI: K20A2 2.0 benzina 200cv vs 1.9 jtdm Alfa o 2.0 tdi WV 140-150 cv

                    Comprare una Type R e poi metterla a GPL perchè consuma troppo....Ragazzi, fatevi una Punto diesel e vivete felici.
                    E soprattutto tornate su feisbuc che è il vostro recinto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X