Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fazer 600 da vetrina!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Perugia] yamaha fazer 600 da vetrina!

    vendo yamaha Fazer 600 del '99

    la moto è in ottime condizioni sia esteticamente che meccanicamente, è stata utilizzata esclusivamente per uso turistico! mai scivolata ne caduta dal cavalletto!
    ha circa 40000 chilometri ed è stata sempre tagliandata e seguita con cura. Batteria nuova, il pneumatico anteriore è al 90% e quello posteriore all'80% è stato cambiato il kit catena di trasmissione ed è completamente originale! si dà e si pretende massima serietà. le foto parlano da sole... è fantastica!!! pronta ad ogni prova e verifica.

    1700 euro trattabili! disponibile anche kit turismo GIVI del valore di 180 euro.

    valuto permute con moto di mio gradimento! per qualsiasi informazione ed altre foto contattatemi allo:
    edit o all'email: mauroshopping@hotmail.it
    Ultima modifica di Andrejtd; 19-03-2013, 11:49.

  • #2
    Re: yamaha fazer 600 da vetrina!

    vietato inserire numeri telefonici
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • #3
      Re: yamaha fazer 600 da vetrina!

      buongiorno a totti, vorri combrare il mio primo moto qualcuno po darmi inf.. per il consumo del. yamaha fazer. grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X