Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

invoco il vostro aiuto per macchina nuova :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • invoco il vostro aiuto per macchina nuova :D

    Ed eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto devo cambiare auto e sono proprio indeciso tra:

    mg zr, rossa, 170.000 km, 160cv cerchi 17" impianto gpl 1500euro

    206 gti nera 170.000 km, frizione iniettori distribuzione candele ecc fatti a 110.000, fino a 100.000 guidata da una signora, cerchi 16 spoiler centrale artigianale finale csc filtro bmc centralina trevisan pompa benzina modificata, distanziali disci e pastiglie tar-ox, sospensioni ritarate e molle eibach prezzo 1500 euro

    audi tt 1.8 turbo 180 cv cerchi 17 interni misto pelle sedili riscaldabili impianto gpl 190.000km carrozzeria da rivedere...prezzo 2500

    ora io sono piú puntato sul 206 il problema è che io sono in sardegna mentre l'auto è in zona pescara mi pare...voi cosa mi consigliate? considerando anche possibili guasti futuri quindi spese e spese di gestione...ma soprattutto mi interessano tenuta di strada e prestazioni...a voi la parola

  • #2
    Re: invoco il vostro aiuto per macchina nuova

    allora:

    la MG ZR te la sconsiglio perché la rover è andata in fallimento, quindi trovare i ricambi è sempre piu difficile, dovresti cercare esclusivamente per sfasciacarrozze e fondi di magazzino \ forum o club riguardanti la tua auto.

    la peugeot è la piu appetibile tra le tre, ma il prezzo è VERAMENTE basso, sicuro non ci sia qualche magagna sotto?

    la TT la sconsiglio perché è turbo, e notoriamente piu delicata dei motori aspirati. se si rompe qualcosa partono sempre bei soldi, mentre sulle altre due auto puoi cavartela con meno. ma è quella che prende cavalli piu facilmente in caso di modifiche. PERO' sicuramente è quella che consuma di piu, e poi è un audi, quindi anche i ricambi ordinari costano di piu.

    su prestazioni e tenuta di strada non so, probabilmente l'audi è avvantaggiata su tutto, specialmente se è un modello Quattro a trazione integrale+


    edit: non avevo letto che la TT ha l'impianto GPL, questo cambia la storia dei consumi, ma non quella dei ricambi
    Ultima modifica di -=]Patrick[=-; 15-03-2013, 18:40.
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

    SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

    Commenta


    • #3
      Re: invoco il vostro aiuto per macchina nuova

      ma che uso ne faresti ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: invoco il vostro aiuto per macchina nuova

        mi serve per uscire...la uso poco comunque perchè basso il prezzo della gti? costano tutte dai 1000 ai 2000...

        Commenta


        • #5
          Re: invoco il vostro aiuto per macchina nuova

          lo sai che a momento pagherai di più per bollo e assicurazione che il valore d'acquisto della vettura ?

          questa 206 in sardegna ?

          http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|as

          Commenta


          • #6
            Re: invoco il vostro aiuto per macchina nuova

            appunto ......
            sono auto 2000cc e con un pò di cv ......
            come manutenzione. anche a tenerle ferme in un anno costano come il loro prezzo di acquisto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: invoco il vostro aiuto per macchina nuova

              Se i soldi non sono un problema vai di TT che fra le tre è la più performante.
              I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

              Commenta


              • #8
                Re: invoco il vostro aiuto per macchina nuova

                Vengo da un golf 1.8 turbo 150cv quindi per il tt ero dubbioso uno per i km 2 per le sue condizioni ma quella è in zona quindi posso tranquillamente andare a vederla...come prestazioni credevo che il gti preparato se la potesse giocare ok il motore ma in curva che mi dite? io sono salito su un tt 180 ed era praticamente un kart! peró in giro leggo che non serve a nulla ecc ecc mentre il 206 che ha una tenuta strepitosa...di conseguenza o il 206 puó fare le curve volando oppure c'è gente che spara molte cazzate

                Commenta


                • #9
                  Re: invoco il vostro aiuto per macchina nuova

                  Originariamente inviato da maik_93 Visualizza il messaggio
                  Ed eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto devo cambiare auto e sono proprio indeciso tra:

                  mg zr, rossa, 170.000 km, 160cv cerchi 17" impianto gpl 1500euro

                  206 gti nera 170.000 km, frizione iniettori distribuzione candele ecc fatti a 110.000, fino a 100.000 guidata da una signora, cerchi 16 spoiler centrale artigianale finale csc filtro bmc centralina trevisan pompa benzina modificata, distanziali disci e pastiglie tar-ox, sospensioni ritarate e molle eibach prezzo 1500 euro

                  audi tt 1.8 turbo 180 cv cerchi 17 interni misto pelle sedili riscaldabili impianto gpl 190.000km carrozzeria da rivedere...prezzo 2500

                  ora io sono piú puntato sul 206 il problema è che io sono in sardegna mentre l'auto è in zona pescara mi pare...voi cosa mi consigliate? considerando anche possibili guasti futuri quindi spese e spese di gestione...ma soprattutto mi interessano tenuta di strada e prestazioni...a voi la parola
                  Onestamente, non so che dirti...secondo me sono tutte troppo chilometrate.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: invoco il vostro aiuto per macchina nuova

                    quello è il fattore principale di queste auto .....magari ne prendi una che è ok, e ne fai altri 100 mila ..........
                    ma è più facile che in 40-50 mila km devi rifare mezzo motore, cambio, frizione, turbina ecc....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X